Gli Utah Jazz si confermano anche in gara-2: 37 di Mitchell, Clippers sempre una ruota dietro

Sportando SPORT

Per la franchigia di Salt Lake City 37 di Donovan Mitchell con 15/29 dal campo, 24 dalla panchina di Jordan Clarkson e 19 di Joe Ingles.

Clippers che di fatto inseguono dal secondo quarto toccando anche il -21.

29 di Reggie Jackson, 27 di Paul George con 10 rimbalzi e 6 assist, 21 di Kawhi Leonard con 5 assist

Gli Utah Jazz si confermano anche in gara-2 e difendono il fattore campo in attesa del trasferimento ad LA: 117-111 il finale, serie sul 2-0. (Sportando)

Su altri giornali

Indipendentemente da quanto siano bravi, ci sono stati momenti in questa serie in cui ci siamo fatti male da soli L’ho visto all’opera più volte ed è la sua specialità, non possiamo aspettarci molto di più dalle nostre guardie. (NbaReligion)

Utah’s Mike Conley (hamstring) is out for Game 2 against the Clippers, Jazz say. Il playmaker titolare Mike Conley non scenderà in campo in Gara 2 contro i Los Angeles Clippers, in programma questa notte alle 4:00 ora italiana. (NbaReligion)

L'ex stella di Miami scatenato a bordocampo per gara-1 vinta da Utah - di cui è proprietario di minoranza - sui Clippers. Durante il match è stato pescato dalle telecamere mentre dava consigli a Donovan Mitchell, consigli decisamente utili considerando che ha Mitchell poi chiuso a quota 45 punti risultando decisivo nel successo dei Jazz. (Sky Sport)

LA comanda il primo tempo e tocca anche il +14, ma i padroni di casa prendono il comando delle operazioni con il 19-32 de terzo quarto toccando anche il +10. Serata da 45 punti per Donovan Mitchell con 16/30 dal campo, secondi violini Bogdanovic e Clarkson con 18 punti. (Sportando)

Lue si è così espresso riguardo la possibilità di aumentare il minutaggio di Cousins e Beverley in questa serie:. “Sicuramente li farò giocare. A questo proposito, l’allenatore dei Clippers Tyronn Lue ha espresso le proprie considerazioni riguardanti l’impatto positivo di Cousins:. (NbaReligion)

Boxscore: 37 Mitchell, 24 Clarkson, 19 Ingles, 16 Bogdanovic, 13p+20r Gobert per i Jazz; 29 Jackson, 27p+10r George, 21 Leonard, 8p+10r Morris per i Clippers Utah non si smarrisce, stringe la difesa e Joe Ingles guida il parziale 14-2 con otto tiri dei Clippers falliti consecutivamente per riprendere le redini del match. (Pianetabasket.com)