Napoli, Kvaratskhelia: “Ecco dove devo migliorare secondo Spalletti”

Calcio In Pillole ECONOMIA

Kvaratskhelia ha rilasciato importanti dichiarazioni dalla Georgia a Geo Team, Setanta Sports, parlando dell’arrivo a Napoli e delle richieste di Spalletti.

Il nuovo beniamino dei tifosi del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, sta impressionando tutti col suo rendimento esplosivo di questo inizio di stagione.

Il nuovo gioiellino del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, ha parlato nel corso di un'intervista in Georgia della sua nuova avventura in Italia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Sono cambiate tante cose negli ultimi mesi. La Serie A è un gran campionato, mi sto ambientando, tutti mi hanno accolto bene qui a Napoli. (ilmattino.it)

Kvicha Kvaratskhelia, attaccante esterno in forza al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a Geo Team, Setanta Sports. (AreaNapoli.it)

Ho avuto la fortuna in questi anni di osservare e conoscerlo. Quando l’ho visto giocare, mi sono innamorato subito di lui, È un giocatore con un grande potenziale. (CalcioNapoli1926.it)

Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato una lunga intervista a Geo Team, Setanta Sports. A Geo Team: Spalletti mi dice che devo giocare di più per la squadra, perché ci sono giocatori forti, che devo aiutare di più in difesa (IlNapolista)

Per me il Napoli è come una amore. È la mia città, è la mia squadra del cuore. Sì, è il mio amore. Amo questa città, questa gente, questa squadra. Sì, il Napoli è la mia amore. Il Napoli è una grande passione per le persone, per i tifosi immaginare che Napoli è l’unica grande città con una sola squadra. (CalcioNapoli24)

Dal Napoli però arriva una versione discordante: sarebbe stata la società partenopea, dopo aver avuto in pugno Barak, a cambiare strada cercando altri profili L’ex centrocampista del Verona rivela il retroscena di calcio mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)