Jessica Chastain, una telepredicatrice a caccia di Oscar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dietro gli artigli scarlatti, gli efferati bigodini anni ’60, il mascara pesante pronto a colare dai pianti a favore di telecamera, Jessica Chastain scava nel candore di una donna che – da shopping junkie mai sazia di firme e pellicce - aveva un’autentica capacità di comunicare con gli altri.

Jessica Chastain, scricciolo di donna sotto una cascata di capelli fulvi, è una macchina da guerra.

È la storia di una involontaria icona camp divenuta tale dopo il documentario di Randy Barbato e Fanton Bailey su Tammy Faye Bakker (2000), che Jessica cita come sua fonte d’ispirazione primaria. (L'HuffPost)

Su altri media

Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma Jessica Chastain alla prima del film di cui è protagonista The eyes of Tammy Eyes alla Mostra del Cinema di Roma. (Elle)

L'attrice, accompagnata a Roma dalla produttrice Kelly Carmichael e dall'attore Vincent D'Onofrio, ha rivelato che conosceva quello scandalo dai media, ma è stato un documentario sulla Faye ad averla interessata, e subito ne ha comprato i diritti per farne un film Festa Cinema Roma, Jessica Chastain sul red carpet: la mia predicatrice oltre lo scandalo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bellissimo sopra, meno sotto, per colpa di un gonnone che sembrava la parte tagliata di un’altra idea di abito. Molto attesa, l’attrice sposata con Gian Luca Passi di Preposulo, ha infiammato (come dicono in automatico alcuni commentatori) il lungo red carpet romano che conduce all’Auditorium con un abito Gucci. (Io Donna)

La recensione de Gli occhi di Tammy Faye, biopic di Michael Showalter con Jessica Chastain sulla famosa vicenda della coppia di telepredicatori più famosi d'America. C’è chi ci ha costruito un parco divertimenti in questo modo, oltre ad un complesso residenziale e una casa sull’oceano. (Lega Nerd)

Il film arriverà prossimamente al cinema distribuito dalla Walt Disney Company Italia. Quindi ci saranno altre canzoni, dopo queste di Tammy Faye, nella mia carriera. (Il Messaggero)

Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma Ora torna a incantarci ancora una volta alla Mostra del Cinema di Roma con un vestito firmato Gucci. (Yahoo Eurosport IT)