Chiusure, commissario e vaccini: il faccia a faccia Draghi-Salvini

ilGiornale.it INTERNO

Un notevole cambio di passo rispetto all'era Conte, secondo la Lega: " Chiusure mirate, a differenza di quello che accadeva qualche mese dove si apriva o chiudeva tutto.

Come ad esempio la riapertura serale dei ristoranti: " Se non c’è rischio a pranzo, non c’è rischio a cena "

"Voglia di cambiamento". Sotto questo punto di vista il leader del Carroccio nota una " voglia di cambiamento ".

Il leader della Lega è stato chiamato e ricevuto di persona dal presidente del Consiglio per circa una mezz'ora. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un progetto trasversale, risultato del lavoro congiunto con la Commissione per i diritti delle donne e l'uguaglianza di genere (Femm). Oggi su iniziativa del senatore Armando Siri, nella Sala Caduti di Nassirya del Senato, politici, primari ospedalieri, psicologi e pediatri spiegano le conseguenze della pandemia sui minori. (La Stampa)

E sono contento che un ministro leghista come Giorgetti avrà un incontro con le industrie farmaceutiche per pensare a una produzione italiana", ha spiegato ilnumero uno del Carroccio. Incontro a palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il leader della Lega, Matto Salvini. (Italia Oggi)

"Noi siamo per la tutela della salute, ma con interventi mirati e in questo c'è sintonia con il presidente Draghi e son contento. ario Draghi ha ricevuto nella giornata di martedì la visita di Matteo Salvini per un incontro durato circa 30 minuti. (AGI - Agenzia Italia)

Ma dove non c'è emergenza sanitaria, e puoi andare a mangiare al ristorante a pranzo perché non puoi andarci la cena? Si sono persi mesi di tempo, non so cosa abbia fatto Arcuri in questo periodo". (Fanpage.it)

Ogni giorno che passa la questione si pone a Draghi in tutta la sua problematicità: Salvini di lotta e di governo è un nodo che va affrontato. Alla fine dell’incontro con Matteo Salvini a Palazzo Chigi, Mario Draghi è soddisfatto almeno di una cosa. (La Stampa)

Il cambio di passo di Draghi. Da un certo punto di vista viene da dire, meno male che c’è Salvini a raccontare almeno un po’ gli umori del governo Ogni giorno almeno due titoli, uno la mattina e uno il pomeriggio, se poi c’è qualche ospitata tv, i titoli diventano tre. (Tiscali Notizie)