Il principe William e Kate Middleton per la prima volta ritratti in un dipinto

I duchi di Cambridge sono stati immortalati dall’artista britannico Jamie Coreth e il dipinto, commissionato lo scorso anno dal Cambridgeshire Royal Portrait Fund, sarà esposto nel museo Fitzwilliam dell’Università di Cambridge.

«Ritrarre il Duca e la Duchessa è stato il più grande privilegio della mia vita», ha commentato l’artista, che ha incontrato William e Kate prima dell’apertura al pubblico delle sale del museo. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

La principessa Charlene ha partecipato con il marito e i loro figli a un viaggio ufficiale in Norvegia, durante il quale la coppia si è scambiata un bacio in pubblico (Mediaset Infinity)

La Duchessa di Cambridge ha puntato tutto sul verde smeraldo facendosi ritrarre con un abito in lamé di The Vampire's Wife e le amatissime Manolo Blahnik. (Vanity Fair Italia)

Il Museo dell’Etna di Viagrande si arricchisce di uno spazio dopo la recente annessione di Casa delle Farfalle. Il Museo dei vulcani più grande d’Italia presenta gigantografie, simulazioni di colate laviche, modelli e filmati 3D, simulatori di terremoti e grotte di scorrimento lavico. (Periodico Daily)

Quanto a William, appare altrettanto elegante con indosso un abito blu e cravatta azzurra Svelato in occasione della visita di William e Kate nel Cambridgeshire, è stato inaugurato proprio dai duchi e da oggi sarà esposto al Fitzwilliam Museum dell'Università di Cambridge. (la Repubblica)

Dopo circa due anni di lavoro è completato il nuovo allestimento della collezione permanente del Museo delle arti Carrara. Breve storia del Museo delle arti di Carrara. (Periodico Daily)

Arriva il primo ritratto ufficiale del Principe William e Kate Middleton, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati ritratti dall'artista-ritrattista britannico Jamie Corethwas. Kate e William ritratti da Jamie Corethwas. (Vogue Italia)