William e Kate, il primo ritratto. I gioielli di Diana e le scarpe di Sex and the city

Le scarpe di Sex and the city. Ai piedi la duchessa di Cambridge indossa i classici tacchi Hangisi color smeraldo di Manolo Blahnik.

Lei in abito verde smeraldo metallizzato - Falconetti del brand inglese fondato da Susie Cave The Vampire’s Wife - ma soprattutto con i gioielli di Diana.

Londra, 23 giugno 2022 - Il principe William e la moglie Kate Middleton insieme nel primo ritratto ufficiale.

Il principe William è infatti secondo in linea di successione al trono britannico (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il Museo dei vulcani più grande d’Italia presenta gigantografie, simulazioni di colate laviche, modelli e filmati 3D, simulatori di terremoti e grotte di scorrimento lavico. Il Museo dell’Etna di Viagrande si arricchisce di uno spazio dopo la recente annessione di Casa delle Farfalle. (Periodico Daily)

harlene di Monaco, il bacio con il principe Alberto. (Mediaset Infinity)

I gioielli che indossa nel ritratto sono invece un chiaro riferimento alla solidità della dinastia dei Windsor, e riportano alla storia millenaria della monarchia. Kate e William ritratti da Jamie Corethwas. (Vogue Italia)

Dopo circa due anni di lavoro è completato il nuovo allestimento della collezione permanente del Museo delle arti Carrara. Carta di Carrara: arte e artigianato per sviluppo sostenibile. Chi ha pensato al riallestimento del Museo delle arti Carrara? (Periodico Daily)

A completare il tutto, preziosi gioielli, omaggio a Lady Diana e alla Regina Elisabetta II (Vanity Fair Italia)

Svelato in occasione della visita di William e Kate nel Cambridgeshire, è stato inaugurato proprio dai duchi e da oggi sarà esposto al Fitzwilliam Museum dell'Università di Cambridge. “È stato il privilegio più straordinario della mia vita essere stato scelto per dipingere questo quadro. (la Repubblica)