Juve, Allegri chiede qualità. Gazzetta: “Pogba c’è, Di Maria a breve. Kostic, ostacolo Eintracht”

Juve, Allegri chiede qualità. Gazzetta: “Pogba c’è, Di Maria a breve. Kostic, ostacolo Eintracht”
TUTTO mercato WEB SPORT

Manca l’intesa con l’Eintracht, ma intorno ai 15 milioni si può trovare

Infine Filip Kostic, che ha già un accordo di massima con la Juventus per un triennale da 2,5 milioni più bonus a stagione.

Juve, Allegri chiede qualità.

Gazzetta: “Pogba c’è, Di Maria a breve.

Kostic, ostacolo Eintracht”. vedi letture. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha chiesto innesti di qualità, a iniziare da Paul Pogba per il quale ormai è solo una questione di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

All'Olimpico Il francese salutò il club della famiglia Agnelli alzando il trofeo, conquistato grazie al gol decisivo di Morata ai tempi supplementari. Pogba tornerebbe alla Juve sei anni dopo il suo addio: la sua ultima partita in bianconero è stata la finale di Coppa Italia del 2016 vinta contro il Milan. (Sky Sport)

Un appuntamento che servirà per definire gli ultimi dettagli della trattativa, soprattutto sul contratto. È in programma, secondo quanto riporta Sky Sport, l'atteso incontro tra i bianconeri e l'agente del centrocampista francese, l'avvocato Rafaela Pimenta. (La Sicilia)

Per farlo, la dirigenza della Vecchia Signora è a lavoro in maniera serrata sul mercato. Cifre che verrebbero rimpinguate da eventuali bonus di facile completamento e dall’opzione circa un rinnovo per una quarta stagione alla Juventus (SerieANews)

Calciomercato Juventus News/ Ore decisive per Pogba, caccia a un centrale mancino

Calciomercato Juventus, c’è la data dell’arrivo di Pogba. L’arrivo di Pogba a Torino, sempre secondo il noto emittente satellitare, è previsto tra il 5 e l’8 luglio. Domani avverrà un nuovo incontro tra la Juventus e Rafaela Pimenta, che devono sistemare gli ultimi dettagli: c’è la data per la firma. (CalcioMercato.it)

Le ultime sull'affare. Redazione ITASportPress. Pogba alla Juventus, il ritorno è sempre più vicino. Le visite mediche potrebbero tenersi tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima (ItaSportPress)

Vedremo, intanto il calciatore è atteso in Italia nei primi giorni di luglio. Calciomercato Monza news/ Chiusura vicina per Carboni, poi assalto a Pessina. CERCASI DIFENSORE. Nel frattempo il calciomercato Juventus lavora anche alla pista di un difensore centrale, perché il vuoto lasciato da Giorgio Chiellini non è certo indifferente. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr