Italiano, Antognoni: “È stato l’artefice di questo splendido campionato. Su Jovic e Dodo…”

Italiano, Antognoni: “È stato l’artefice di questo splendido campionato. Su Jovic e Dodo…”
seriea24.it SPORT

Italiano, Antognoni: “È stato l’artefice di questo splendido campionato”. “Italiano è stato l’artefice di questo splendido campionato, insieme a diversi giocatori

Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana.

Antognoni: “Vi dico la mia su Dodo e Mandragora”. “Per adesso si rincorrono tante ipotesi.

Lo conosciamo poco, lo si conosce per quanto è stato pagato, ovvero 60 milioni. (seriea24.it)

La notizia riportata su altri media

Adesso inizia la pianificazione della prossima stagione. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina. Come da programma, Vincenzo Italiano ha apposto la firma sul rinnovo di contratto fino al 2024 con opzione per la stagione successiva (a favore del club), un autografo atteso per settimane ma che era sempre stato nei desideri tanto del tecnico quanto della proprietà. (Viola News)

Trattasi di Dodò, esterno dello Shaktar obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare la fascia destra. Che la conferma dell'allenatore possa essere uno stimolo in più per il brasiliano che già da tempo ha detto "sì" alla corte gigliata? (Viola News)

foto: Twitter ACF Fiorentina La Fiorentina ha annunciato ufficialmente il prolungamento contrattuale al proprio tecnico Vincenzo Italiano, con conseguente ritocco dell’ingaggio. (Monza-News)

Italiano firma il rinnovo con la Fiorentina. E i giocatori viola esultano sui social

Tra i tanti profili che hanno messo like alla foto postata sul profilo social della società ce n’è anche uno molto importante in chiave mercato: si tratta di quello di Dodô, terzino brasiliano che la Fiorentina avrebbe individuato come rinforzo per la prossima stagione. (Fiorentina.it)

Italiano è una buona garanzia di futuro per la tifoseria viola forse ancora più che per la società. Il commento di Alberto Polverosi sulle pagine del Corriere dello Sport sul rinnovo del tecnico Vincenzo Italiano con la Fiorentina. (Fiorentina.it)

E i giocatori “esultano” sui social. “Sono felicissimo di aver rinnovato – ha detto Italiano -, è quello che volevamo tutti da sempre. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr