Calciomercato Juventus, niente Griezmann | "Vuole restare in Spagna"

CalcioMercato.it SPORT

Dybala-Griezmann…”. Si allontana l’ipotesi Juventus ed il famigerato scambio con Dybala

Calciomercato Barcellona, Griezmann vuole restare in Spagna | “Settimana chiave”. L’avventura in blaugrana di Antoine Griezmann, dopo un trasferimento piuttosto discusso dall’Atletico Madrid, non sta andando secondo i piani e le aspettative.

Come raccontato su Calciomercato.it in questi giorni, la Juventus è al lavoro per il rinnovo dell’argentino. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta Radio Catalunya, infatti, la società catalana vorrebbe offrire Griezmann al Manchester City in cambio di uno tra ​Laporte, Sterling, Bernardo Silva e Mahrez Questa la clamorosa voce di mercato circolata negli ultimi giorni. (ilBianconero)

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato del futuro di Antoine Griezmann. Molte sono infatti le voci di mercato che stanno circolando nelle ultime ore sull’attaccante francese. (Calcio In Pillole)

Il turco è valutato circa 35 milioni e alla Juventus i soldi servono per continuare a muoversi all’interno del mercato L’eventuale acquisto di Manuel Locatelli dal Sassuolo, per il quale si continua a lavorare assiduamente, per la Juventus non sarebbe successo. (Calcio In Pillole)

L'apertura de L'Equipe: "Andato per tornare". vedi letture. "Andato per tornare" titola in prima pagina l'edizione odierna de L'Equipe. Griezmann può tornare all'Atletico. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno blaugrana si è soffermato sulle strategie di mercato del Barca, a partire dalla situazione legata al futuro di Antoine Griezmann. Noi siamo felicissimo del rendimento di Griezmann ma, qualora arrivassero delle proposte, saremmo aperti a valutarle perché viviamo un momento molto delicato”, ha dichiarato il numero uno blaugrana. (Europa Calcio)

Calciomercato Juventus, Griezmann verso la permanenza in Liga. Come svelato dalla celebre trasmissione spagnolo “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro di Antoine Griezmann (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr