Bojinov è arrivato a Roma. Ora è in viaggio per Pescara, domani visite

alfredopedulla.com SPORT

Chi aveva escluso, qualche giorno fa, la soluzione Pescara proponendo improbabili piste straniere, ora se ne farà una ragione.

Bojinov domani fa le visite per il club abruzzese, il Catania non è più alla finestra: non da adesso ma dall’ora di pranzo.

L’attaccante bulgaro è sbarcato a Roma (come si evince dalla foto), ora è in viaggio per Pescara, accompagnato dall’agente Carlo Di Renzo (per gli amici “Giorgio”), domani visite e firme. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov. "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)

“Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità. Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. (Tutto Calcio Catania)

La Ternana è squadra importante che nelle ultime due gare ha un pò compromesso forse l’obiettivo primo posto. A volte secondo me il bene del Catania viene davanti anche alla gara di chi dà per primo la notizia. (Tutto Calcio Catania)

Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che per me era un idolo: voglio aiutare il Catania a tornare in B”. Non ho preso l’aereo la mattina in quanto avevo la necessità di valutare un po’ meglio la situazione. (ItaSportPress)

L'attaccante bulgaro doveva arrivare a Roma a mezzogiorno e poi sbarcare in Sicilia. Il calciatore, in serata, arriverà in Italia, a Roma e poi si trasferirà nella città abruzzese. (I am CALCIO Italia)

LEGGI ANCHE > > > Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli. Calciomercato Pescara, niente Catania: ecco Bojinov. Mancherebbe dunque soltanto l’ufficialità da parte del Pescara per annunciare l’arrivo di Valeri Bojinov. (SerieBnews.com)