Caicedo e non solo: rivoluzione Inter in attacco! La formula per Raspadori – SM

Inter-News SPORT

In caso di partenza dell’argentino, la società nerazzurra avrebbe individuato in Giacomo Raspadori il perfetto sostituto

Il profilo giusto, secondo “Sport Mediaset”, sembra essere quello di Felipe Caicedo (vedi articolo), 32 anni e contratto fino al 2022.

L’Inter è alla ricerca di un vice Lukaku e si fa il nome del laziale Caicedo, molto apprezzato da Inzaghi.

Come riportato da “Sport Mediaset”, un’altra mossa potrebbe essere l’arrivo del giovane Raspadori nel caso di una cessione eccellente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. (Yahoo Notizie)

Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato. Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. (Liberoquotidiano.it)

E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Caicedo nel mirino dell’Inter: non solo gol, tutti i suoi numeri alla Lazio

0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. (fcinter1908)

L’Inter non intende spendere oltre 2.5-3 milioni per l’alter ego di Romelu Lukaku in avanti. L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. (Inter-News)

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr