Milan, riecco Giroud: ora servono i suoi gol

MilanLive.it SPORT

In realtà il Milan pensa ancora che Giroud sia un grande innesto.

Olivier Giroud è ormai guarito dai vari problemi fisici che lo hanno attanagliato nelle ultime settimane di campionato.

Leggi anche:. Giroud subito titolare in Milan-Verona. Oggi la Gazzetta dello Sport parla dell’importanza di ritrovare Giroud per il Milan.

In attesa del ritorno di Ibrahimovic, al quale sembra servire più tempo, sarà Giroud il centravanti puro del Milan

In attacco i rossoneri si sono comportati bene nelle ultime settimane, grazie al lavoro oscuro di Rebic e agli inserimenti dei centrocampisti. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si allenano ancora a parte invece Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko. Filtra ottimismo sul suo recupero e l’obiettivo è di averlo a disposizione già per la prossima gara contro il Verona (Calcio Hellas)

L'esordio a 'San Siro' in Serie A, per l'attaccante francese, è stato da incorniciare. Il classe 1986, infatti, ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo, ha ritrovato condizione e leggerezza e, pertanto, si candida a giocare titolare in Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l’attaccante francese si è allenato in gruppo e sarà regolarmente in campo contro l’Hellas Verona. Il francese ha dato forfait nelle scorse settimane per un problema alla schiena. (Milan News 24)

Il francese ha smaltito il problema alla schiena che lo ha colpito dopo il Covid e sta riacquistando forma e incisività. Olivier Giroud è il grande osservato del momento a Milanello. (Milan News)

Il francese ha utilizzato la sosta delle nazionali per tirarsi a lucido. Dopo un inizio di stagione super, la sfortuna ha deciso di scagliarsi contro Olivier Giroud. Come fa notare l'edizione odierna di 'Tuttosport' l'attaccante ex Chelsea è adesso atteso ad un rilancio importante, con il Milan che si aspetta molto da lui. (Pianeta Milan)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’attaccante francese si è allenato regolarmente con i compagni e sarà quindi a disposizione di Pioli per la gara di campionato contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato. (Milan News)