Gotti: «Abbiamo trovato un ottimo Napoli in un nostro momento di emergenza»

IlNapolista SPORT

«L’Udinese avrebbe potuto fare qualcosa di diverso ma abbiamo trovato un ottimo Napoli in un momento nostro di grande emergenza soprattutto fisica.

«Mentalmente il Napoli mi è sembrato molto fresco e pronto

Mentalmente il Napoli mi è sembrato molto fresco e pronto.

Il Napoli in una grane forma psicofisica e una grande emergenza nostra hanno messo in luce i nostri limiti».

Anche fisicamente li ho visti molto bene fino alla fine». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Lorenzo è maturato molto, è stato determinante in tutte le gare, soprattutto nei momenti più difficili. Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. (Tutto Napoli)

Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. (Udinese Blog)

E’ un risultato non solo prestigioso da raggiungere, ma anche vitale per il futuro della Società. Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia (Napoli Magazine)

Il cinque a uno consentirà al Napoli di amministrare il vantaggio senza particolari patemi Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)

Leggi anche:. Roma, Musso: “Futuro? L’uomo supera il fuoriclasse: è un punto di riferimento impareggiabile, un uomo vero. (RomaNews)