Il Napoli e la trattativa kafkiana per Raspadori con il Sassuolo

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Valletta 9 AGO 2022 15:12. Una trattativa inverosimile, quella che sta avvenendo tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori.

Il Napoli sta inseguendo Giacomo Raspadori.

Anzi, più che altro, sta inseguendo il Sassuolo perché il sì del calciatore lo ha strappato.

Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo

Il patron azzurro presenta continua offerte. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. (Tiscali)

Le scuse di Berardi: "Toccate le cose più care. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. (TUTTO mercato WEB)

- scrive Berardi su Instagram -. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. (Milan News)

Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. (Fantacalcio ®)

Nella ripresa terza rete del Modena, ancora con Mosti, autore di una doppietta. Un altro ex subito in gol. (LA NAZIONE)

Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. «Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. (leggo.it)