Addio a Carl Reiner, padre del “The Dick Van Dyke Show”

Addio a Carl Reiner, padre del “The Dick Van Dyke Show”
La Stampa La Stampa (Cultura e spettacolo)

Tre di questi gli sono stati attribuiti per 'The Dick Van Dyke Show'.

che ha collaborato con me per portare Rob, Annie e Lucas Reiner (i suoi tre figli, ndr.)

Aveva 98 anni ed era il padre del regista Rob Reiner

La notizia riportata su altri media

Il grande pubblico lo ricorda soprattutto per il ruolo di Saul Bloom nella saga aperta da Ocean's Eleven, ma era anche il padre del regista Rob Reiner, il celebre autore di "Harry ti presento Sally". Il messaggio di Rob Reiner. (Cinema Fanpage)

Reiner credeva nel contagio della risata anche quando era egli stesso ad essere preso in giro. Da ragazzino timido la spinta arrivò dopo che il fratello lo convinse ad iscriversi ad un corso di recitazione. (Ticinonews.ch)

Attore, regista, produttore, Reiner ha vinto ben 9 Emmy. L'industria del cinema statunitense piange la scomparsa di Carl Reiner. (Ticinonline)

Andiamo quindi a vedere dove si è spento l’attore e le cause del suo decesso. Si è spento nella giornata di ieri, l’attore e sceneggiatore comico Carl Reiner. (Inews24)

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo in queste ore i social. Reiner, che i più giovani ricorderanno per aver recitato nella trilogia degli Ocean (al fianco di George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon nda), è stato tra i creatori del “The Dick Van Dyke Show”, sit com di grandissimo successo in USA, ed ha di fatto ispirato un’intera generazione di comici in tutto il mondo. (BlogLive.it)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr