Addio a Carl Reiner, padre del “The Dick Van Dyke Show”

Tre di questi gli sono stati attribuiti per 'The Dick Van Dyke Show'.

che ha collaborato con me per portare Rob, Annie e Lucas Reiner (i suoi tre figli, ndr.)

Aveva 98 anni ed era il padre del regista Rob Reiner.

Figlio ateo degli ebrei Irving Reiner, austriaco, e Bessie Mathias, rumena, Carl Reiner è stata la persona che ha vinto più Emmy Awards, ben nove.

Carl Reiner, la cui lunga carriera di autore, produttore, regista e attore ha dato a gemme comiche come "The Dick Van Dyke Show", è morto lunedì sera nella sua casa di Beverly Hills (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Attore, regista, sceneggiatore, produttore, amico e collaboratore di Mel Brooks, Steve Martin e altri grandi comedian della scena statunitense degli ultimi settant’anni. Famoso per aver interpretato uno degli "uomini" di George Clooney nella trilogia di Soderbergh, è stato un grande attore, sceneggiatore e produttore comico. (Sky Tg24 )

Lutto nel cast di Ocean’s Eleven: il mondo del cinema è senza... Morto Carl Reiner, il ruolo iconico di sua moglie. Carl Reiner è morto il padre dell’attore e regista Rob Reiner, nato dalla moglie Estelle Lebold, venuta a mancare nel 2008. (YouMovies)

Amico e collega inseparabile di Mel Brooks, padre del regista Rob Reiner, mentore di Steve Martin. Un cliché stanco di questi tempi, ma nel caso di Carl Reiner è assolutamente vero. (ComingSoon.it)

Fotogramma /Ipa. Carl Reiner, la cui lunga carriera di autore, produttore, regista e attore ha dato a gemme comiche come "The Dick Van Dyke Show", è morto lunedì sera nella sua casa di Beverly Hills. Aveva 98 anni ed era il padre del regista Rob Reiner (Adnkronos)

Da ragazzino timido la spinta arrivò dopo che il fratello lo convinse ad iscriversi ad un corso di recitazione. Classe 1922, originario del Bronx a New York è stato attore, comico, sceneggiatore, produttore televisivo, regista, commediografo e scrittore. (Ticinonews.ch)

As I write this my heart is hurting. I suoi film più famosi come regista includevano Bentornato dio, con, nel 1977, Lo straccione con, nel 1979, Ho sposato un fantasma connel 1984. (La Repubblica)