Juventus, ufficiale Kostic: contratto fino al 2026

Tuttosport SPORT

Il comunicato della Juve "Filip Kostic è un giocatore bianconero!".

Da allora - ricorda l'Eintracht nella nota -, Kostic ha contribuito con 33 gol e 64 assist in 172 presenze in tutte le competizioni"

Avete appena letto la carta d’identità calcistica di Filip Kosti?, campione serbo classe 1992, che da oggi è un giocatore della Juventus, con la quale si lega fino al 2026".

La nota dei tedeschi Poco prima c'era stato il comunicato dei tedeschi: "Eintracht Frankfurt e Juventus Football Club hanno raggiunto un accordo per il trasferimento immediato di Filip Kostic. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi piace giocare così, poi dipende da cosa vuole l'allenatore e qual è la cosa migliore per la squadra Queste le sue prime dichiarazioni: "Non è molto difficile dire di sì alla Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

Possibili partenze anche per Rovella e Rabiot Calcio. Juventus, l'arrivo di Kostic è ufficiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le partite ora son diverse da quelle di ottobre dove saremo tutti pini condizione, domani ci vuole una partita da Juventus” Juventus, Allegri: “Ecco quando tornerà Chiesa al top, su McKennie….”. L’allenatore dei Bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus alla vigilia della gara contro il Sassuolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ero molto emozionato sapendo di venire qui e non vedo l'ora di allenarmi con i miei compagni e di giocare davanti al nostro pubblico". Juventus, le prime parole di Kostic. Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: "È una giornata speciale per me, sono molto felice. (GianlucaDiMarzio.com)

Ad. Calciomercato Juventus: fuori Rabiot, dentro Paredes e Depay. Alcuni cambiamenti portano inevitabilmente anche degli indizi di mercato: ad esempioche prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il. (Eurosport IT)

Servirà inoltre a rimpiazzarefino al suo rientro definitivo in campo, come minimo fino ad ottobre. (Calciomercato.com)