Calciomercato Juventus, beffa dalla Premier | Il top player rinnova

Calciomercato Juventus, beffa dalla Premier | Il top player rinnova
Calcio mercato web SPORT

Dunque un grande obiettivo in meno per la Juventus, che dovrà puntare altrove

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, niente ritorno: scambio stellare | Ci pensa Raiola. Uno dei top player a finire nel mirino bianconero è Son Heung-Min, attaccante sudcoreano che continua ad essere uno degli uomini fondamentali del Tottenham.

Infatti in queste ultime giornate di campionato continuerà la sfida con Atalanta, Milan, Napoli e Lazio per un posto tra le prime quattro. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

2 Maggio 2021. Anche il Manchester United, come il Real Madrid, è pronto a riaccogliere CR7. Fra le due ex squadre c'è comunque un terzo incomodo, il Psg: il club parigino non ha mai nascosto di voler comporre un trio da sogno con Neymar e Mbappé, ma accelererebbe ancor più in caso di addio del francese, con destinazione Real Madrid (Sportal)

20 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, niente ritorno: scambio stellare | Ci pensa Raiola. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e la pista scambio con il Real: c’è Jovic. Il futuro di CR7 è in bilico e a un anno dalla scadenza del contratto, la Juventus potrebbe accettare di cedere il portoghese anche a cifre più basse del previsto. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, Ronaldo addio: che intreccio con Raiola

Attenzione alla pista Manchester United, club in cui Cristiano Ronaldo ha giocato dal 2003 al 2009 con grandissimi risultati. In gioco ci sono la qualificazione alla prossima Champions League e una finale di Coppa Italia da vincere. (Virgilio Sport)

Triumvirato.#UdineseJuventus — OptaPaolo (@OptaPaolo) May 2, 2021. Con questi nuovi due gol Cristiano Ronaldo sale a 27 reti stagionali in serie A e, oltre ad essere capocannoniere indiscusso del nostro campionato, scavalca Messi nella classifica marcatori dei top-5 campionati europei (26) con il solo Robert Lewandowski che lo precede con 36 reti. (CIP)

La Juventus sarebbe pronta ad imbastire uno scambio con Paul Pogba ma di mezzo c’è ancora una volta il Real Madrid. Il futuro di Cristiano Ronaldo tutto da scrivere: CR7 spinge per l’addio alla Juventus, Mendes al lavoro, ipotesi Manchester United. (calciomercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr