Cristiano Ronaldo carico per la Champions con la Juve: il retroscena

Juventus News 24 SPORT

Sa che dobbiamo fare tutti di più ed è concentrato come gli altri»

Un campione cerca sempre di trovare il meglio e l’obiettivo ora è trovare la Champions.

Cristiano Ronaldo carico per la Champions con la Juve: il retroscena sul portoghese in bianconero. Al netto dei malumori palesati nelle ultime settimane Cristiano Ronaldo sarebbe assolutamente carico per il raggiungimento dell’obiettivo Champions con la Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Cristiano Ronaldo tutto da scrivere: CR7 spinge per l’addio alla Juventus, Mendes al lavoro, ipotesi Manchester United. In campo oggi contro l’Udinese, la Juventus si gioca la qualificazione alla prossima Champions League. (calciomercato.it)

Triumvirato.#UdineseJuventus — OptaPaolo (@OptaPaolo) May 2, 2021. Con questi nuovi due gol Cristiano Ronaldo sale a 27 reti stagionali in serie A e, oltre ad essere capocannoniere indiscusso del nostro campionato, scavalca Messi nella classifica marcatori dei top-5 campionati europei (26) con il solo Robert Lewandowski che lo precede con 36 reti. (CIP)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, niente ritorno: scambio stellare | Ci pensa Raiola. Uno dei top player a finire nel mirino bianconero è Son Heung-Min, attaccante sudcoreano che continua ad essere uno degli uomini fondamentali del Tottenham. (Calcio mercato web)

Tuttavia, nel caso in cui la Juventus dovesse restare clamorosamente fuori dalle prime quattro e non poter disputare la prossima Champions League, CR7 farebbe, quasi certamente, le valigie. In gioco ci sono la qualificazione alla prossima Champions League e una finale di Coppa Italia da vincere. (Virgilio Sport)

Con i Red Devils, Ronaldo ha giocato dal 2003 al 2009, vincendo 3 campionati inglesi, 2 Coppe di Lega, una FA Cup, una Community Shield e soprattutto una Champions League e un Mondiale per Club. Fra le due ex squadre c'è comunque un terzo incomodo, il Psg: il club parigino non ha mai nascosto di voler comporre un trio da sogno con Neymar e Mbappé, ma accelererebbe ancor più in caso di addio del francese, con destinazione Real Madrid (Sportal)

20 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)