Calciomercato Juventus, Ronaldo tra gol alle piccole e futuro

Calciomercato Juventus, Ronaldo tra gol alle piccole e futuro
SerieBnews.com SPORT

Infatti, gli unici gol segnati sono stati solo quattro negli scontri diretti, di cui due alla Roma, uno alla Lazio e uno al Napoli

La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo, che si sta dimostrando un big ma solo con le cosiddette piccole. Cristiano Ronaldo sta attraversando un periodo molto particolare alla Juventus.

Tanti sono i gol segnati da CR7 contro le squadre che stanno lottando per evitare, invece, la retrocessione in Serie B (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dunque un grande obiettivo in meno per la Juventus, che dovrà puntare altrove Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, niente ritorno: scambio stellare | Ci pensa Raiola. Uno dei top player a finire nel mirino bianconero è Son Heung-Min, attaccante sudcoreano che continua ad essere uno degli uomini fondamentali del Tottenham. (Calcio mercato web)

Tuttavia, nel caso in cui la Juventus dovesse restare clamorosamente fuori dalle prime quattro e non poter disputare la prossima Champions League, CR7 farebbe, quasi certamente, le valigie. In gioco ci sono la qualificazione alla prossima Champions League e una finale di Coppa Italia da vincere. (Virgilio Sport)

Un traguardo fondamentale per il futuro dei bianconeri e dal quale dipenderà, in parte, anche il futuro di Cristiano Ronaldo. La Juventus sarebbe pronta ad imbastire uno scambio con Paul Pogba ma di mezzo c’è ancora una volta il Real Madrid. (calciomercato.it)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | ‘Accettato’ lo scambio

Cristiano Ronaldo, quale futuro alla Juve? RONALDO – «Io credo che anche qui tutto passi dal posizionamento in Champions, non credo che Ronaldo sarebbe d’accordo a non giocarla l’anno prossimo. (Juventus News 24)

Sa che dobbiamo fare tutti di più ed è concentrato come gli altri» Cristiano Ronaldo carico per la Champions con la Juve: il retroscena sul portoghese in bianconero. Al netto dei malumori palesati nelle ultime settimane Cristiano Ronaldo sarebbe assolutamente carico per il raggiungimento dell’obiettivo Champions con la Juve. (Juventus News 24)

La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca di nomi adatti in entrata, ma in attesa di sciogliere anche i dubbi relativi il futuro di Cristiano Ronaldo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr