Mertens e Torreira iniziano la nuova avventura al Galatasaray

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Fiorentina-Galatasaray via Arsenal, invece, per Lucas Torreira.

Mertens, svincolatosi dal Napoli come miglior marcatore di sempre del club campano, si è legato al nuovo club con contratto annuale.

Dries Mertens e Lucas Torreira, rispettivamente con Napoli e Fiorentina nell'ultima stagione di Serie A, ripartono dal Galatasaray.

Stessa opzione presente nel contratto di Mertens per eventualmente rendere biennale l'accordo

Contratto annuale per l'ex attaccante del Napoli, tre anni per l'uruguayano ceduto dall'Arsenal per 6 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente non saranno quelle le cifre con cui il belga scenderà in campo al Turk Telekom: per quello ci sono i suoi nuovi tifosi. Proprio attraverso questo strumento i tifosi del Galatasaray godono in questi giorni di una possibilità unica: scegliere il numero di maglia del Mertens di Istanbul. (La Gazzetta dello Sport)

La cifra incassata non potrà però essere interamente utilizzata sul mercato, dovendo la Samp pensare oggi prima di tutto a tenere in equilibrio i conti del club Damsgaard era stato acquistato dal Nordsjaelland (definito l’Atalanta di Danimarca per il livello del suo settore giovanile) nel febbraio 2020 per 6,5 milioni, e dopo un ottimo inizio ha perso gran parte della stagione passata per una forma di artrite reumatoide. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di oggi alle ore 20:45 ci sarà l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. Dopo la chiusura della votazione, il numero di maglia assegnato a Dries Mertens è il 10. (AreaNapoli.it)

Home » News Calcio Napoli » Ufficiale, i tifosi del Galatasaray hanno scelto: quale numero è stato assegnato a Mertens! (FOTO). Previsto per domani ore 20:45 (italiane) l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Dries Mertens è la dimostrazione che il fiume delle emozioni trova uno sbocco a prescindere. Dries Mertens non dimentica Napoli nemmeno il giorno della presentazione con il Galatasaray e il dettaglio non sfugge ai napoletani. (AreaNapoli.it)

Mertens si presenta al Galatasaray con il piccolo Ciro in braccio: guardate bene la maglia! Per amore del Napoli e di Napoli, Mertens ha difatti rifiutato 5 milioni di euro dalla Juventus ed ha deciso di accasarsi al Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)