Mertens e Torreira iniziano la nuova avventura al Galatasaray

Sport Mediaset SPORT

Fiorentina-Galatasaray via Arsenal, invece, per Lucas Torreira.

Mertens, svincolatosi dal Napoli come miglior marcatore di sempre del club campano, si è legato al nuovo club con contratto annuale.

Dries Mertens e Lucas Torreira, rispettivamente con Napoli e Fiorentina nell'ultima stagione di Serie A, ripartono dal Galatasaray.

Stessa opzione presente nel contratto di Mertens per eventualmente rendere biennale l'accordo

Contratto annuale per l'ex attaccante del Napoli, tre anni per l'uruguayano ceduto dall'Arsenal per 6 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Redazione 13 AGO 2022 09:58. L’ex Napoli non avrà il numero 14. (AreaNapoli.it)

Nell'altra, invece, la foto di copertina, firma il nuovo contratto che lo legherà al club turco indossando la maglia della squadra giallorossa. Eccone alcuni: "Ti possiamo augurare solo il meglio dopo 9 anni in cui hai sempre onorato al massimo il nostro Napoli e la nostra Napoli, squadra e città (AreaNapoli.it)

Per amore del Napoli e di Napoli, Mertens ha difatti rifiutato 5 milioni di euro dalla Juventus ed ha deciso di accasarsi al Galatasaray. Mertens si presenta al Galatasaray con il piccolo Ciro in braccio: guardate bene la maglia! (CalcioNapoli1926.it)

E po' vurria zumpà 'ncoppa 'e capille. e chiano chiano, comme a na carezza,. cu stu beccuccio accussi piccerillo,. mme te mangiasse 'e vase a pezzechillo. si fosse nu canario o nu cardillo Dries Mertens è approdato al Galatasaray per iniziare una nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Allora è volato in Turchia in un club che gli permetterà di giocare ancora ad alti livelli per conquistare un posto ai prossimi Mondiali con il suo Belgio Infatti il folletto belga ha scelto di continuare la sua carriera lì rifiutando anche un'offerta importante della Juventus, troppo innamorato dell'azzurro per accettare. (CalcioNapoli1926.it)

Home » News Calcio Napoli » Ufficiale, i tifosi del Galatasaray hanno scelto: quale numero è stato assegnato a Mertens! (FOTO). Previsto per domani ore 20:45 (italiane) l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)