AirPods di 3 generazione in arrivo nel 2021: le prime foto leak

Una foto di 52audio. AirPods di 3 generazione potrebbero anche avere delle superficili touch, come AirPods Pro.

Sicuramente nel corso del 2021 Apple lancerà la sua nuova gamma di auricolari wireless, ma per ora queste prime foto non sono ufficiali.

Un’immagine leakata. In ogni caso sembra che le AirPods di 3 generazione saranno lanciate da Apple nel 2021

Già in passato si aveva parlato degli AirPods di 3 generazione come di un oggetto simile alle AirPods Pro, ma con un gambo più piccolo e un copri auricolare in silicone. (PcProfessionale.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma veniamo quindi agli AirPods di 3a generazione mostrati da 52audio, con tanto di classico case di ricarica, il piccolo “contenitore” bianco dove inserire le cuffiette quando non si usano, e nel contempo, per ricaricarle. (Computer Magazine)

Stando ad alcuni rumor, gli auricolari Airpods (prodotto di punta di Apple) dovrebbero essere aggiornati quest’anno con un nuovo design “professionale”. Il nuovo design sembra essere l’unica nota sicura, ma gli altri dettagli sembrano essere piuttosto campati per aria (NewsDigitali)

Infine, il rapporto afferma che probabilmente le cuffie AirPods 3 costeranno circa 150 dollari e verranno rilasciate a marzo 2021. Il leak suggerisce anche che le Apple AirPods 3 supporteranno l’audio spaziale, tuttavia non offriranno funzionalità di AirPods Pro come la cancellazione attiva del rumore e la modalità trasparenza. (TuttoTech.net)

Gli auricolari Xiaomi Air2 SE utilizzano driver da 14,2 millimetri e supportano il codec AAC, oltre ad utilizzare la tecnologia Bluetooth 5.0 per il collegamento di ultima generazione con lo smartphone. (macitynet.it)

Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e unadi dimensioni più compatte. (Zazoom Blog)

Sembrano confermati tutti i rumors della vigilia con Apple che allineerà la versione standard a quella Pro con una soluzione in-ear e una custodia di dimensioni più compatte. Si ridurrebbe anche la lunghezza delle aste per un minore ingombro così anche da rendere più compatta la custodia per trasporto e ricarica. (Wired Italia)