Il Napoli di Spalletti è una cooperativa del gol

Calcio News 24 SPORT

Ora, sarà pure un caso, ma anche l’anno scorso, in una trasferta a Udine alla quarta giornata, il Napoli travolse gli avversari con 4 gol di altrettanti giocatori: Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano.

Se cercate una cooperativa del gol in Serie A, a giudicare dalla partita d’esordio, va cercata dalle parti di Luciano Spalletti.

Il Napoli di Spalletti è ripartito esattamente come l’anno scorso: gol a grappoli e tanti giocatori pericolosi per le difese avversarie. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Mohamed Sissoko, ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, si è espresso sul livello della Serie A. Ci sono tante squadre forti e che si sono rinforzate in egual modo, per cui ci sarà veramente tanta competizione (Inter-News)

Beppe Bruscolotti ha parlato della vittoria del Napoli a Verona ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Ho visto un buon Napoli ieri, è stata una vittoria molto importante. (AreaNapoli.it)

Juventus-Sassuolo 3-0: Di Maria e Vlahovic lanciano la Signora. L'argentino sblocca la gara, poi la doppietta del serbo chiude i conti: primi tre punti per la formazione di Allegri, che risponde alle altre big (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A parte la rete, una giocata tecnica e tattica di altissima qualità, Lobotka ha fatto girare il Napoli in maniera autoritaria ma non dittatoriale: 66 tocchi di palla – meno di Anguissa, di Rrahmani, di Mário Rui – ma con una percentuale di precisione degli appoggi pari al 98%. (IlNapolista)

Oltre al gol, quel gran gol che ha fatto esultare Spalletti come i mille napoletani presenti sugli spalti. Un'estate fa si faceva il calcolo dei milioni spesi nell'inverno 2020 per Stanislav Lobotka (24) e dei minuti in maglia azzurra. (ilmattino.it)

In più palla al piede è riuscito a creare superiorità numerica, frutto di ottima tecnica e visione di gioco. Nel senso che si guadagna degli spazi e poi non lo prendi più". (La Gazzetta dello Sport)