Arisa cambia look: “Indosserò una parrucca, guai a chi fiata”

Arisa cambia look: “Indosserò una parrucca, guai a chi fiata”
Today Today (Cultura e spettacolo)

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Su altri media

Arisa sta affrontando un disturbo psicologico noto come tricotillomania, una condizione che induce la cantante italiana e tormentarsi i capelli fino a strapparli via. Le reazioni dei follower sono decisamente positive: in molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. (Ticinonline)

Su Instagram qualche ora fa ha pubblicato una foto in cui appare con la parrucca, che ha anche una frangetta, e ha scritto: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. (Gossip News)

Forse questo è uno dei motivi che ha spinto la magnifica artista a prendere una decisione riguardante il suo look: indossare una parrucca. Arisa indossa la parrucca, il cambio look: “Guai a chi fiata”. (Velvet Gossip)

Arisa ha scelto di farsi ricrescere i capelli, segno che sta combattendo contro la tricotillomania e vuole tornare ad avere meravigliosi capelli lunghi. Anche la Campbell ha deciso di usare sempre parrucche in pubblico per non stressare oltre i suoi capelli. (ilGiornale.it)

La cantante ha di recente pubblicato una foto su Instagram in cui indossa una parrucca con capelli molto lunghi. La famosa cantante Arisa, ha da sempre abituato il suo pubblico ad un look alquanto mascolino, capelli molto corti ed un guardaroba stravagante. (Fidelity News)

“Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti