Miccichè richiama l'Ars: "Troppe leggi impugnate, mortificante"

Livesicilia.it INTERNO

“Il 15% di leggi impugnate, mortificante”. “E’ mortificante – ha dichiarato il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè -.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA. . Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Non sono più disposto a farmi impugnare le norme, negli ultimi 3 mesi sono state il 15%.

Ultima bocciatura in ordine di tempo quella relativa al Rendiconto 2019 della Regione siciliana, con la Corte dei Conti nazionale che ha accolto il ricorso del procuratore generale della Corte dei Conti siciliana. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Su Palermo abbiamo aspettato queste amministrative, mi permetterei ancora qualche giorno di attesa, ci sono ancora contatti ed incontri romani. "Nomi buoni ne abbiamo in tutti i partiti, poi ogni giorno ne esce una nuovo - ha detto -. (Giornale di Sicilia)

Un bivaccinato come me che ha il Green pass può avere e trasmettere il Covid senza saperlo, solo che ho il Green pass e accedo a tutto «Sul Green pass ho qualche dubbio ma è una legge nazionale, appunto. (La Sicilia)

Il voto in Sicilia è un terremoto per il centrodestra: stop di Micciché ai candidati sovranisti di Claudio Reale e Sara Scarafia. Gianfranco Micciché. Il governatore Musumeci da 48 ore tace e non commenta la tornata elettorale. (La Repubblica)

Anche questa mattina, una nuova fumata nera per assenza del numero legale. Nuova fumata nera in commissione Affari Istituzionali all’Ars. (La Repubblica)

Un’altra piazza che consegna un secondo tempo classico è quella di Favara, la città del capogruppo pentastellato all’Ars Giovanni Di Caro. Sul secondo gradino del podio si piazza Claudio Vassallo, sostenuto da Lega e FdI, candidato molto vicino al deputato del Carroccio Alessandro Pagano che a San Cataldo detiene la sua storica roccaforte. (Livesicilia.it)

Il presidente dell'Ars e coordinatore del partito in Sicilia è entusiasta del risultato di Forza Italia alle Amministrative dello scorso weekend. Il passo verso le Comunali di Palermo e le Regionali adesso è ancora più breve. (PalermoToday)