Raffaella Carrà, rivelazione inaspettata: “Sono il suo figlioccio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raffaella Carrà è morta il 5 luglio e, nonostante siano passate più di due settimane dal triste evento, ancora si continua a parlare della storica showgirl italiana.

Ai funerali di Raffaella Carrà erano presenti, oltre ai parenti, anche alcuni Vip e colleghi della cantante.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Greco (@alegreco72). La cantante ha sempre considerato come suo figlioccio artistico Alessandro Greco

Leggi anche –> Raffaella Carrà, l’agente contro Pippo Baudo: “Solo falsità. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rai1 ha deciso di omaggiarla rivoluzionando il palinsesto di Rai1 mandando in onda delle vecchie puntate di Carramba! Raffaella Carrà e le reazioni del web alle repliche di Carramba che sorpresa: “Entusiasmo” dice De Andreis. (Lanostratv)

Dopo la morte di Raffaella Carrà si è parlato a lungo di come fosse più corretto omaggiare un’artista che ha segnato in maniera importante la storia della televisione e del costume italiano. (Inews24)

La scomparsa di Raffaella Carrà continua a scaturire curiosità a proposito dei rapporti che intratteneva con i compari dello showbiz nostrano. Raffaella Carrà, quelle teorie farneticanti dopo la sua morte. (TuttiVip)

Il Consiglio comunale ha approvato (all'unanimità) un odg presentato da Fdi per invitare la Giunta ad intitolare un luogo al Milite ignoto, "simbolo e patrimonio di tutti gli italiani" "Un'artista che ha scelto la strada dell'ironia e il registro pop per scardinare gli stereotipi sul femminile, sulla sessualità e sulle libertà individuali e che di quelle stesse libertà è divenuta icona nel mondo e paladina dei diritti civili". (BolognaToday)

Tra queste, è andata in onda una replica del 1996 dove Raffaella aveva invitato in trasmissione Roberto Mancini, allora numero 10 della Sampdoria (Funweek)

'” spiega oggi Alessandro Greco che in quel faccia a faccia raccontò all’artista tutti gli anni di gavetta affrontati che non avevano comunque fruttato grandi guadagni. Individuato come potenziale timoniere già nel primo incontro, Greco proseguì la sua formazione per i tre mesi successivi, ma senza sapere che ruolo era stato scelto per lui. (Today.it)