Raffaella Carrà, rivelazione inaspettata: “Sono il suo figlioccio”

Raffaella Carrà è morta il 5 luglio e, nonostante siano passate più di due settimane dal triste evento, ancora si continua a parlare della storica showgirl italiana.

Ai funerali di Raffaella Carrà erano presenti, oltre ai parenti, anche alcuni Vip e colleghi della cantante.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Greco (@alegreco72). La cantante ha sempre considerato come suo figlioccio artistico Alessandro Greco

Leggi anche –> Raffaella Carrà, l’agente contro Pippo Baudo: “Solo falsità. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Non ho mai chiesto niente” in quei giorni perché “mi sembrava già un sogno così”. “Lei usava il termine figlioccio per riferirsi a me”, racconta Alessandro che ha sempre ricambiato la gentilezza, definendo la Carrà e Sergio Japino i suoi genitori televisivi. (Gossip e TV)

Ed adesso Rai1 ha reso ufficiale la decisione di rimandarla in onda da oggi, martedì 20 luglio in prima serata su Rai1 Che sorpresa e su questo il giornalista ha aggiunto:. “Un bel regalo per tutti i fan del programma e gli innamorati di Raffa. (Lanostratv)

Raffaella Carrà "ha saputo innovare il modo con cui la televisione pubblica ha parlato al Paese", recita l'odg. Il Consiglio comunale ha approvato (all'unanimità) un odg presentato da Fdi per invitare la Giunta ad intitolare un luogo al Milite ignoto, "simbolo e patrimonio di tutti gli italiani" (BolognaToday)

Venticinque anni dopo la previsione di Raffaella si è in qualche modo avverata: Mancini, non come giocatore, bensì come allenatore, ha portato la Nazionale alla vittoria degli Europei. È per questo che la rete ha deciso di trasmettere in suo ricordo alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà (Il Messaggero)

Negli ultimi mesi in cui la malattia si è aggravata, Raffaella ha voluto evitare di mostrarsi davanti ai riflettori. (DonnaPress)

La Rai ha deciso di trasmettere alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. (Funweek)