Raffaella Carrà, viso deperito e spento: spunta la FOTO privata “Non sembra lei!” | Fan indignati

Raffaella Carrà, viso deperito e spento: spunta la FOTO privata “Non sembra lei!” | Fan indignati
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il figlioccio rompe il silenzio: ‘Piangevo, non riuscivo a guardarla in viso’. LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il devastante ricordo di Arbore: le intime confidenze sulla conduttrice. Raffaella Carrà, spunta la foto privata sui social. In tanti hanno voluto omaggiare la grande regina della TV, Raffaella Carrà, con un messaggio o un video d’addio.

Negli ultimi mesi in cui la malattia si è aggravata, Raffaella ha voluto evitare di mostrarsi davanti ai riflettori. (DonnaPress)

Ne parlano anche altre fonti

È per questo che la rete ha deciso di trasmettere in suo ricordo alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. Venticinque anni dopo la previsione di Raffaella si è in qualche modo avverata: Mancini, non come giocatore, bensì come allenatore, ha portato la Nazionale alla vittoria degli Europei. (Il Messaggero)

Raffaella Carrà "ha saputo innovare il modo con cui la televisione pubblica ha parlato al Paese", recita l'odg. Il Consiglio comunale ha approvato (all'unanimità) un odg presentato da Fdi per invitare la Giunta ad intitolare un luogo al Milite ignoto, "simbolo e patrimonio di tutti gli italiani" (BolognaToday)

Carramba che sorpresa, che fine hanno fatto i carramba boys? Carramba che sorpresa è uno dei programmi di maggior successo della Rai ed è senza ombra di dubbio entrato nel cuore di tutti gli italiani. (Funweek)

Carramba che sorpresa, cosa aveva previsto Raffaella Carrà ben 26 anni fa che poi si è avverato nel 2021

Che sorpresa in onda questa sera. La prima puntata di Carramba! Ed adesso Rai1 ha reso ufficiale la decisione di rimandarla in onda da oggi, martedì 20 luglio in prima serata su Rai1 (Lanostratv)

“Lei usava il termine figlioccio per riferirsi a me”, racconta Alessandro che ha sempre ricambiato la gentilezza, definendo la Carrà e Sergio Japino i suoi genitori televisivi. Da allora lei e Greco non smisero di supportarsi: fu così che nacque una florida e apprezzabile amicizia (Gossip e TV)

La Rai ha deciso di trasmettere alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr