Paganin, il doppio ex: “Atalanta fa scudetto? Esagerazione”

Paganin, il doppio ex: “Atalanta fa scudetto? Esagerazione”
Calcio Atalanta SPORT

PAGANIN: NIENTE PRESSIONI SCUDETTO.

Ma occhio a Dumfries e Perisic”

La partita con l’Inter si deciderà a centrocampo, tra il terzetto ospite e il 2+2 bergamasco: De Roon e Freuler sono da superiorità numerica.

Secondo l’ex difensore interista e poi atalantino i bergamaschi anche vincendo domenica sera non dovrebbero cedere alle pressioni-scudetto. “L’Atalanta è ormai una grande squadra, ma parlare di scudetto è un’esagerazione, un volo pindarico”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Ma occhio a Dumfries e Perisic” Secondo l’ex difensore interista e poi atalantino i bergamaschi anche vincendo domenica sera non dovrebbero cedere alle pressioni-scudetto. “L’Atalanta è ormai una grande squadra, ma parlare di scudetto è un’esagerazione, un volo pindarico”. (Calcio Atalanta)

Quattro i pareggi negli ultimi sei confronti diretti, un risultato che stavolta pagherebbe 3,70, ma che è all’ultimo posto tra le preferenze degli scommettitori con il 26% delle giocate. Su Planetwin365 la spunta di pochissimo l’Inter, in quota a 2,28 contro il 2,85 di Gasperini, a cui manca dal 2018 la vittoria contro i campioni d’Italia. (AGIMEG)

Le due formazioni lombarde si sono incontrate nella loro storia sinora ben centoventidue volte in ottantacinque anni di confronti. Confermatissima la difesa con Handanovic tra i pali, Skriniar a destra, Bastoni a sinistra e de Vriij al centro (Calciomercato.com)

Serie A: Inter-Atalanta, Inzaghi cerca la nona ma il pronostico è da tripla

I bianconeri, in serie positiva da 7 partite (5 vittorie e 2 pareggi), sono ovviamente favoriti, a 1,37. Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. (Calciomercato.com)

Una partita che può riaprire il discorso Scudetto per i bergamaschi, mentre Inzaghi prova ad allungare e a consolidare la vetta. Freuler e De Roon a centrocampo. (SPORTFACE.IT)

La squadra di Inzaghi può veramente indirizzare il campionato. Andrea Agostinelli, in collegamento su Tutti Convocati, ritiene la gara tra Atalanta e Inter di domenica quasi decisiva per lo scudetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr