Il QS titola: "Il Milan ci ripensa: dopo le proteste biglietti Champions meno salati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nella giornata di ieri, il Diavolo ha riaperto la vendita dei tagliandi per il match di Champions League contro l'Atletico Madrid.

Il Quotidiano Sportiva in edicola stamattina titola così sulla questione biglietti in casa rossonera: "Il Milan ci ripensa: dopo le proteste biglietti Champions meno salati".

Il club rossonero ha reso noto il nuovo listino prezzi che prevede una riduzione importante dei costi dei biglietti rispetto a quelli usciti nei giorni scorsi

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica c’è la Lazio, mercoledì il Liverpool ad Anfield Road e domenica prossima la Juventus da affrontare a Torino. C’è grande voglia di fare bene, pur con la consapevolezza di avere nel girone due avversarie molto forti come Liverpool e Atletico Madrid (MilanLive.it)

Se si vogliono spendere i famigerati 10 euro andate a vedere Gavirate-Calvairate per piacere.Non volete la Superlega, benissimo, peggio per voi Ragazzi guardiamoci negli occhi, se non avete 310 euro per un primo anello di che cosa parliamo, parliamo di Champions League o no? (Milan Night)

Nella nuova puntata del nostro podcast dedicato al calcio inglese, “In the Box”, facciamo un punto sulle quattro squadre inglesi ai nastri di partenza della competizione, il Chelsea campione d’Europa, il Liverpool e i due Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Affrontare in otto giorni squadre di livello come Lazio, Liverpool e Juventus è una montagna difficile da scalare per chiunque. Il Milan di Stefano Pioli è atteso da un tour de force in questi otto giorni. (Pianeta Milan)

Il ritorno in Champions League ha sicuramente importanza, soprattutto se contro un rivale storico come il club inglese. Stefano Pioli sta, inevitabilmente, pensando anche alla sfida con il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ci tiene particolarmente a giocare contro il Liverpool: cerca il 50° gol in Champions League. (Pianeta Milan)