Inter, doppia tegola per Inzaghi: due calciatori salteranno il Venezia

CalcioToday.it SPORT

Inzaghi deve fare i conti con due assenze dell’ultimo minuto. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions, si ritufferà in campionato.

Si tratta di Kolarov e Vidal, i due calciatori non sono partiti per la volta di Venezia.

Tuttavia, nell’allenamento di questo pomeriggio, Inzaghi ha dovuto fronteggiare due forfait improvvisi.

Brutte notizie in casa Inter in vista del match di domani contro il Venezia. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. (Fantacalcio.it)

L’Inter ha fatto la sua offerta, Brozovic la sua richiesta: non è stata ancora raggiunta un’intesa ma c’è la volontà. Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» (Inter-News)

Attaccanti: Dzeko, Lautaro, Correa, Satriano Ma quello che dovrebbe far clamore è il turnover annunciato in attacco: Lautaro Martínez dovrebbe lasciare spazio a Joaquín Correa. (GianlucaDiMarzio.com)

Inoltre Vidal non è partito con la squadra quindi, secondo il Corriere dello Sport, toccherà a Gagliardini. Ad ogni modo, significa che toccherà Gagliardini e Vecino, con il primo favorito. (Inter-News)

DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. − Inzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. (Inter-News)