Mourinho: "Ho avuto subito feeling con i Friedkin. Se arrivi secondo, è una brutta stagione"

Voce Giallo Rossa SPORT

Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente.

(Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera?

Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”».

«Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me.

La tua parentesi al Manchester United?

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio il Tottenham, ex club dello stesso Mourinho, resta ancora interessato nonostante l'addio dello Special One. L'Europa guarda a Sabitzer: la Roma c'è (ForzaRoma.info)

Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. (Il Romanista)

I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa (Calciomercato.com)

I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito (Giallorossi.net)

Ma credo che i giallorossi stiano cercando di fare un investimento migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Mourinho è il sogno che si realizza. Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. Diritti Tv, mossa a sorpresa di Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A. (La Lazio Siamo Noi)