CdS | La Lazio torna a vincere fuori in Europa dopo tre anni, Sarri: “Ci tenevamo, ora più continuità” – FOTO

LazioPress.it SPORT

Embed from Getty Images. Embed from Getty Images. Embed from Getty Images. Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link

In Europa, fuori casa, non si vinceva da tre anni, stagione 2018/19, era il 25 ottobre 2018 (Marsiglia-Lazio 1-3).

Tutto è rinviato alla sfida Lazio–Galatasaray del 9 dicembre all’Olimpico, all’incrocio Sarri–Terim, Comandante-Imperatore: “Ci tenevamo a questa partita, era la giornata decisiva di un girone difficilissimo”. (LazioPress.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincono entrambe le romane, la Lazio e la Roma, che passano il turno con una giornata di anticipo. Altra serata di gloria per le squadre italiane in Europa. (Sportnotizie24)

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha postato una bella foto coi compagni in spogliatoio dopo la vittoria contro la Lokomotiv. Gioia incontenibile nello spogliatoio della Lazio dopo la vittoria in Europa League contro la Lokomotiv Mosca in trasferta. (Lazio News 24)

Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. Ora testa al campionato: «Questa vittoria ci darà fiducia, ma, come dico sempre, dobbiamo trovare continuità a partire dalla prossima gara contro il Napoli». (Leggo.it)

Col Galatasaray ci si giocherà il primo posto. È tornato Immobile, sono tornate le giocate decisive degli esterni, è tornata la Lazio. Dopo 3 anni la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta, da Marsiglia – Lazio del 2018. (Solo la Lazio)

Lo 0-3 contro la Lokomotiv regala ai biancocelesti la matematica certezza di passare tra le prime due del Girone E di Europa League. Ora manca l’ultima giornata, la sfida casalinga contro il Galatasaray che sarà un vero spareggio per arrivare al primo posto del girone. (LazioPress.it)

Ci voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. Primo posto matematico anche per il West Ham, comodo 0-2 sul campo del Rapid Vienna e primo posto timbrato senza problemi nel gruppo H, dove Dinamo Zagabria e Genk rimangono in corsa per il secondo posto (Football-Magazine.it)