Sarri diserta la conferenza post Lokomotiv Mosca: il motivo

Sarri diserta la conferenza post Lokomotiv Mosca: il motivo
Lazio News 24 SPORT

Il motivo è da ricercarsi nella lunghezza eccessiva della conferenza del tecnico della Lokomotiv e del giocatore Rybus.

Dopo aver aspettato per più di mezz’ora Sarri ha deciso di lasciare lo stadio e raggiungere la squadra sul pullman

Maurizio Sarri ha deciso di disertare la conferenza stampa post-partita della gara contro la Lokomotiv in Europa League: il motivo. Maurizio Sarri non ha svolto la consueta conferenza stampa post partita dopo il successo sulla Lokomotiv Mosca in Europa League come da regole UEFA. (Lazio News 24)

Su altri giornali

La qualificazione è arrivata, ora vediamo se riusciamo a guadagnare l'accesso agli ottavi". Ci sono arrivate delle notizie estremamente positive, ma questa era la sfida probabilmente decisiva di un girone difficilissimo. (Napoli Magazine)

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha postato una bella foto coi compagni in spogliatoio dopo la vittoria contro la Lokomotiv. Gioia incontenibile nello spogliatoio della Lazio dopo la vittoria in Europa League contro la Lokomotiv Mosca in trasferta. (Lazio News 24)

Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa, c’era più spazio e siamo stati bravi a sfruttarlo con tante palle gol. LA GARA DI PEDRO – “Pedro è un giocatore che quando ci sono queste serate è difficile che sia prendibile ma si sta parlando di un grande giocatore (Since1900)

Lazio, CorSport: "Immobile e Pedro regalano il passaggio del turno"

Nel primo tempo gara subito in discesa con Carles Perez che la sblocca al 15′, mentre Zaniolo trova il raddoppio al 33′ La Roma passa il turno. La Roma si mette alle spalle le ultime prestazioni europee sotto tono e torna al successo. (Sportnotizie24)

Sbaglia davvero poco, la sua è una gara di grande sostanza e grande qualità. ACERBI 6,5. Sempre attento in difesa, nel primo tempo sfiora il gol con un'incornata; nella ripresa a tu per tu con l'estremo Khudyakov si fa ipnotizzare. (Leggo.it)

Decisivi Zaccagni e lo spagnolo nelle azioni dei rigori trasformati da Immobile, giocata da campione dell’ex Barcellona sul terzo gol. Una doppietta del capitano e un sinistro da fuori di Pedro regalano a Sarri il passaggio del turno contro la Lokomotiv. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr