Sarri diserta la conferenza post Lokomotiv Mosca: il motivo

Lazio News 24 SPORT

Il motivo è da ricercarsi nella lunghezza eccessiva della conferenza del tecnico della Lokomotiv e del giocatore Rybus.

Dopo aver aspettato per più di mezz’ora Sarri ha deciso di lasciare lo stadio e raggiungere la squadra sul pullman

Maurizio Sarri ha deciso di disertare la conferenza stampa post-partita della gara contro la Lokomotiv in Europa League: il motivo. Maurizio Sarri non ha svolto la consueta conferenza stampa post partita dopo il successo sulla Lokomotiv Mosca in Europa League come da regole UEFA. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Ora manca l’ultima giornata, la sfida casalinga contro il Galatasaray che sarà un vero spareggio per arrivare al primo posto del girone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17). (LazioPress.it)

Ora testa al campionato: «Questa vittoria ci darà fiducia, ma, come dico sempre, dobbiamo trovare continuità a partire dalla prossima gara contro il Napoli». Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. (Leggo.it)

Ci voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. A Istanbul gli uomini di Terim asfaltano la truppa di Sampaoli con un rotondo 3-0 in un clima infernale e sono certi del primo posto con un turno di anticipo. (Football-Magazine.it)

Il tecnico biancoceleste aveva spiegato alla squadra l’importanza della partita di ieri. “Ci tenevamo a questa partita, era la giornata decisiva di un girone difficilissimo”. La missione è stata compiuta, la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta dopo 3 anni e ora si giocherà il primo posto col Galatasaray di Terim. (Solo la Lazio)

Col Galatasaray ci si giocherà il primo posto. È tornato Immobile, sono tornate le giocate decisive degli esterni, è tornata la Lazio. Decisivi Zaccagni e lo spagnolo nelle azioni dei rigori trasformati da Immobile, giocata da campione dell’ex Barcellona sul terzo gol. (Solo la Lazio)

Altra serata di gloria per le squadre italiane in Europa. Vincono entrambe le romane, la Lazio e la Roma, che passano il turno con una giornata di anticipo. (Sportnotizie24)