Yakin: «Inter forte. Contento per Calhanoglu. Inzaghi? Incontro a Formello»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il commissario tecnico ha parlato dei nerazzurri e di Inzaghi. FORTE − Yakin non ha dubbi sull’Inter e Inzaghi: «L’Inter è una squadra forte, i giocatori sono disposti bene dal punto di vista tattico.

Simone Inzaghi sta allenando molto bene la squadra e hanno grande gioco.

Ha detto bene Paolo Zanetti, l’Inter ha buona difesa e grande attacco.

Ho conosciuto Inzaghi a Formello ed è stato un incontro molto piacevole»

Murat Yakin, CT della Svizzera, è stato ospite a Sky Sport durante il post partita di Venezia-Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua Venezia-Inter, stavolta riposa Barella. (Inter-News)

Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» L’Inter ha fatto la sua offerta, Brozovic la sua richiesta: non è stata ancora raggiunta un’intesa ma c’è la volontà. (Inter-News)

Per noi è stata una bella esperienza perché i valori sono lontani, però la squadra è rimasta squadra. LOTTA SCUDETTO – Zanetti dice la sua riguardo le prime tre della classifica: «Napoli e Milan hanno un gioco simile. (Inter-News)

Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. (Inter-News)

Ma quello che dovrebbe far clamore è il turnover annunciato in attacco: Lautaro Martínez dovrebbe lasciare spazio a Joaquín Correa. La probabile formazione dell'Inter. Inter (3-5-2): Handanovič; Škriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozović, Çalhanoğlu, Di Marco; Correa, Džeko. (GianlucaDiMarzio.com)

Lì proprio c’è la dimostrazione di cosa sia cambiato all’Inter, con Conte i giocatori assaltavano la metà campo invece Inzaghi ha un baricentro più alto e quindi Perisic e Darmian partono da metà campo e devono correre un po’ di meno rispetto alla scorsa stagione (Inter-News)