2 ore fa Alessandria-Albinoleffe 2-2. L'ex Cosenza Arrighini in finale contro il Padova

2 ore fa Alessandria-Albinoleffe 2-2. L'ex Cosenza Arrighini in finale contro il Padova
Cosenza Channel SPORT

La risposta dei padroni di casa è arrivata nella ripresa con la girata dell’ex Cosenza Arrighini, abile a casa raccogliere una corta respinta e a battere il portiere ospite.

Toccherà ai grigi piemontesi giocarsi l’accesso alla Serie B contro il Padova, che nel pomeriggio ha sbancato Avellino.

È il 2-2 che manda in estasi i padroni di casa

Alessandria-AlbinoLeffe è stata la partita più bella di questi play-off di Serie C, se non per il tasso tecnico, quantomeno per le emozioni. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altre testate

Finale playoff Serie C 2020/21: Padova-Alessandria si contendono la B dopo il passaggio del turno dei grigi contro l’Albinoleffe. Sarà Padova Alessandria la finale playoff di Serie C, che decreterà quale tra le due squadre staccherà l’ultimo pass disponibile per la B. (Juventus News 24)

L'episodio decisivo per la qualificazione in finale dei grigi allenati da Longo è arrivato al 111' con Stanco su assist di Frediani, subentrati a gara in corso. Nella finalissima, in programma tra il 13 e il 17 Giugno, l'Alessandria affronterà il Padova, che nel pomeriggio ha espugnato Avellino (BARI CALCIO)

I veneti hanno totalizzato 24 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, 68 i gol fatti, 26 reti subite. La finale di andata si disputerà domenica, all’Euganeo, mentre il ritorno è previsto giovedì 17 giugno, allo stadio Moccagatta (Radio Gold)

Cosenza vs. Chiricò bis, è Alessandria-Padova la finale dei playoff di Serie C

In finale la formazione di Moreno Longo sfiderà il Padova, corsaro al Partenio di Avellino grazie a Della Latta L'Alessandria elimina l'Albinoleffe e accede alla finale playoff di Serie C. (Calciomercato.com)

I regolamentari infatti si sono chiusi sul 2-1 per i seriani, esatto opposto del punteggio dell'andata che aveva premiato i grigi. L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari (Udinese Blog)

Bisognerà aspettare il 17 giugno, data del ritorno tra Alessandria e Padova, per conoscere la vincente del doppio confronto finale, la cui gara d’andata si giocherà domenica 13 Le due compagini del nord si giocheranno l’ultimo atto della Serie C nel doppio confronto dopo aver eliminato rispettivamente Albinoleffe e Avellino (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr