2 ore fa Alessandria-Albinoleffe 2-2. L'ex Cosenza Arrighini in finale contro il Padova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosenza Channel SPORT

La risposta dei padroni di casa è arrivata nella ripresa con la girata dell’ex Cosenza Arrighini, abile a casa raccogliere una corta respinta e a battere il portiere ospite.

Toccherà ai grigi piemontesi giocarsi l’accesso alla Serie B contro il Padova, che nel pomeriggio ha sbancato Avellino.

È il 2-2 che manda in estasi i padroni di casa

Alessandria-AlbinoLeffe è stata la partita più bella di questi play-off di Serie C, se non per il tasso tecnico, quantomeno per le emozioni. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altre testate

Al 28' l'Albinoleffe passa in vantaggio: Gelli fa partire l'azione dei seriani, palla che arriva a Gabbianelli in area avversaria, conclusione con il mancino e palla in rete, 0-1. L'Alessandria nel finale prova a spingere a caccia del pari, ma i tempi regolamentarsi si concludono così: si va ai supplementari. (Tuttosport)

La finale di andata si disputerà domenica, all’Euganeo, mentre il ritorno è previsto giovedì 17 giugno, allo stadio Moccagatta – Sarà il Padova l’avversario dell’Alessandria Calcio nella finale dei playoff della Lega Pro. (Radio Gold)

Decide Stanco. È stato l'ex Cittadella Francesco Stanco a decidere la semifinale di ritorno, chiusa dopo i tempi supplementari con lo stesso risultato dell'andata, ma a favore dell'Albinoleffe. (Padova Sport)

Ai tempi supplementari però il colpo di testa di Stanco vale il 2-2 e la finale play off per l'Alessandria. Al 28' l'Albinoleffe passa in vantaggio: Gelli fa partire l'azione dei seriani, palla che arriva a Gabbianelli in area avversaria, conclusione con il mancino e palla in rete, 0-1. (Corriere dello Sport.it)

Zaffaroni inserisce anche Maritato al posto di Genevier, ma il fortino grigio non vacilla: contro il Padova in finale ci sarà l’Alessandria! Nel secondo tempo supplementare Casarini dialoga bene con Eusepi, ma sul più bello impatta su Stanco, che vanifica una potenziale occasione da gol. (Radio Gold)

Le due compagini del nord si giocheranno l’ultimo atto della Serie C nel doppio confronto dopo aver eliminato rispettivamente Albinoleffe e Avellino. Si sono tenute oggi le gare di ritorno delle semifinali playoff di Serie C. (Calcio Lecce)