Inter-Juventus, il comico Cirilli sbotta sui social: 'Mafiosi, pagano gli arbitri'

AreaNapoli.it SPORT

Il comico ha seguito il match contro l'Inter commentandolo in diretta sul suo profilo Twitter.

Non contento, il comico ha reagito alla sconfitta nei secondi finali con "L'Inter è talmente antipatica che solo uno come Inzaghi poteva prendere

Il rigore subito e la sconfitta nei minuti finali della sua squadra del cuore hanno inciso sulle reazioni dell'attore.

Il comico Gabriele Cirilli, grande tifoso bianconero, non ha preso bene la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa Italiana e si è sfogato su Twitter. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare". (Fcinternews.it)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna propone la moviola di Inter-Juventus. Infondate, di conseguenza, le proteste della Juventus: Allegri e i suoi uomini chiedevano un paio di calci di rigore, ma è stato giusto non assegnarli. (AreaNapoli.it)

Moviola Gazzetta dello Sport: "Supercoppa, Doveri da 5,5: manca un rigore per l'Inter". Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale Doveri perde le redini di una partita che diventa nervosa, e inizia ad estrarre cartellini. Errore di arbitro e VAR. Pietro Magnani. Doveri non arbitra male, ma parte di questo giudizio è anche influenzata dall'esito finale. (passioneinter.com)