Crisi Roma: Fonseca lascia i cocci Sarri è la scelta per la ricostruzione

Corriere della Sera SPORT

Il campo ha dato verdetto opposto e il tecnico portoghese, sempre più solo, non ha più risposte.

Qualcuno ha paragonato questo 6-2 al 7-1 che il Manchester United inflisse alla Roma di Luciano Spalletti il 10 aprile 2007.

Chi dice che questa Roma è molto più debole di quella del 2007 può mettere a confronto anche i due Manchester United.

In quello del 2007 giocavano Rio Ferdinand, Giggs, Rooney e Cristiano Ronaldo e li allenava sir Alex Ferguson

Paulo Fonseca era convinto di conoscere meglio la Roma e il calcio italiano dopo un anno di esperienza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In Sampdoria-Roma, il numero 24 in un contrasto di gioco ha riportato un dolore al fianco sinistro. Il problema era al ginocchio destro, lo stesso infortunato qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

Dobbiamo capire il momento che è molto difficile, la sconfitta con il Manchester non è stata facile, è un momento difficile. Avremmo potuto fare di più, però non abbiamo avuti tanti giocatori, con tutti a disposizione avremmo potuto fare di più” (SOS Fanta)

Vediamo lei che ha grande energia ma i giocatori poi non sembrano seguirla…. Il momento è difficile. – Tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, in occasione di Sampdoria-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. (RomaNews)

Roma, Fonseca: "Momento difficile. Non siamo riusciti a reagire"

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in campionato contro la Sampdoria: "Non viviamo un grande momento, ma venivamo dalla difficile partita contro il Manchester United e non era facile reagire. (AreaNapoli.it)

Ad inizio stagione in molti dicevano che la nostra posizione era il settimo posto, ma penso che potevamo fare di più Contro la Sampdoria è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, la sesta nelle ultime dieci tra Serie A e coppa. (Corriere della Sera)

Sulle ambizioni: "A Sky, ad inizio stagione, ricordo che avevate messo la Roma al 7° posto Roma, Fonseca: "Momento difficile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr