Crisi Roma: Fonseca lascia i cocci Sarri è la scelta per la ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il campo ha dato verdetto opposto e il tecnico portoghese, sempre più solo, non ha più risposte.

Qualcuno ha paragonato questo 6-2 al 7-1 che il Manchester United inflisse alla Roma di Luciano Spalletti il 10 aprile 2007.

Chi dice che questa Roma è molto più debole di quella del 2007 può mettere a confronto anche i due Manchester United.

In quello del 2007 giocavano Rio Ferdinand, Giggs, Rooney e Cristiano Ronaldo e li allenava sir Alex Ferguson

Paulo Fonseca era convinto di conoscere meglio la Roma e il calcio italiano dopo un anno di esperienza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

– Tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, in occasione di Sampdoria-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Il primo tempo ha dimostrato che la squadra ha fatto una buona partita, ma il momento è difficile ma dobbiamo continuare a lottare (RomaNews)

Dopo essere passati in svantaggio non siamo riusciti a reagire". Sulle ambizioni: "A Sky, ad inizio stagione, ricordo che avevate messo la Roma al 7° posto (TUTTO mercato WEB)

Il difensore non era al massimo delle condizioni già dal primo tempo, dopo uno scontro con Thorsby. Al rientro in campo da titolare, Marash Kumbulla ha dovuto alzare bandiera bianca per una contusione. (ForzaRoma.info)

Ma con un Tucu così le speranze sono più che legittime L’importante, per Simone Inzaghi e per la corsa Champions della Lazio, è che il momento di forma migliore coincida proprio con quello di maggiore necessità della squadra. (CIP)

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in campionato contro la Sampdoria: "Non viviamo un grande momento, ma venivamo dalla difficile partita contro il Manchester United e non era facile reagire. (AreaNapoli.it)

Avremmo potuto fare di più, però non abbiamo avuti tanti giocatori, con tutti a disposizione avremmo potuto fare di più” – “Sì, è un momento difficile. (SOS Fanta)