Fiorentina, Sottil rinnova fino al 2026. "Sono arrivato qui che ero un ragazzo"

Fiorentina, Sottil rinnova fino al 2026. Sono arrivato qui che ero un ragazzo
Altri dettagli:
LA NAZIONE SPORT

Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026.

"Dedico questo rinnovo a tutte le persone vicine a me ogni giorno, la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e tutta la gente che mi sostiene e mi sta accanto ogni giorno"

"E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Il club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo (Fiorentina.it)

Il calciatore ha rilasciato anche alcune parole al canale ufficiale viola: "Sono orgoglioso, ho fatto tutto il settore giovanile qua, la Fiorentina mi ha fatto diventare uomo e sta dimostrando di credere tanto in me Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze (Calciomercato.com)

Rinnovo Sottil, il comunicato. "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Riccardo Sottil è tornato alla Fiorentina in estate, dopo il prestito al Cagliari, con la speranza di diventare un punto fermo della squadra di mister Italiano. (Tuttosport)

UFFICIALE: Sottil rinnova con la Fiorentina fino al 2026

con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi. Lo scrive La Nazione (Viola News)

La firma segna un nuovo inizio nella carriera viola di Riccardo Sottil: adesso l'esterno ha la certezza di essere a pieno coinvolto nel progetto gigliato Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. (Viola News)

Per lui un contratto che lo legherà ai colori viola fino al 30 giugno 2026. Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr