Gilardino pre Milan Genoa: «Vi spiego le CONDIZIONI di Gudmundsson. Sul RINNOVO dico che…»

Gilardino pre Milan Genoa: «Vi spiego le CONDIZIONI di Gudmundsson. Sul RINNOVO dico che…»
Calcio News 24 SPORT

Le parole dell’allenatore del Genoa Alberto Gilardino in vista della sfida contro il Milan. La CONFERENZA STAMPA del tecnico In conferenza stampa, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino, ha voluto parlare così della sfida contro il Milan. «Gudmundsson? Faremo delle valutazioni nella giornata di oggi. Avremo la rifinitura e poi partiremo per Milano. Speriamo e ci auguriamo di recuperarlo. La situazione è che abbiamo trovato un accordo verbale con la società. (Calcio News 24)

Su altre testate

Manca solo l’ufficialità con le firme sul contratto per il rinnovo di Alberto Gilardino con il Genoa, dopo l’accordo raggiunto ieri fra il tecnico, l’a.d. Fumata (quasi) bianca. (La Gazzetta dello Sport)

"C'è l'accordo con il Genoa, mancano i dettagli e poi la firma sul rinnovo": l'annuncio arriva in conferenza stampa dall'allenatore del Genoa Alberto Gilardino alla vigilia della sfida contro il Milan ex squadra nella sua carriera calcistica". (LevanteNews.it)

Gudmundsson con un po' di febbre, ma il mister spera di recuperarlo. L'altro innesto, inatteso sino a qualche settimana fa, è Matturro, che è rientrato in gruppo questa settimana. "Avevamo il desiderio di riportarlo in squadra il più velocemente possibile e così è stato, ha grande voglia di rientrare, deve continuare il suo percorso di allenamento quotidiano di allenamenti di forza, ma mi auguro nelle prossime partite di poterlo portare in panchina e magari riuscire a utilizzarlo da qua alla fine". (Genova24.it)

Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. Il Genoa può pensare al futuro

Serie A, il club ha deciso di dargli fiducia e continuare ancora con lui. Cancellate le voci su un possibile addio a fine stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E' sempre stato il mio desiderio e la mia volontà - ha aggiunto l'allenatore -. Nei prossimi giorni ci rivedremo". (Telenord.it)

Ciak! Si, Gila. O meglio. Si (ri)Gila. Non si può parlare di una telenovela ma certamente la vicenda legata al tecnico rossoblù, era un argomento molto caro ai tifosi del Genoa. I cori arrivati dalla Nord, e presto diffusi in tutto lo stadio, contro Lazio e Cagliari in favore dell'allenatore piemontese sono la dimostrazione di come sia entrato nei cuori dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)