Emergenza Coronavirus, Gravina: "Coverciano a disposizione dei medici. 20/30 letti rianimazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Emergenza Coronavirus, Gravina: "Coverciano a disposizione dei medici.

Diamo la nostra massima disponibilità: il calcio è migliore di quello che si vuole far credere".

Ringrazio Dario Nardella, sindaco di Firenze, e gli assessori Vannucci e Saccardi, per aver accettato la nostra disponibilità di mettere a disposizione il centro tecnico di Coverciano.

Voglio poi parlare dell'ultima campagna di sensibilizzazione: oggi la Federazione mette a disposizione il suo gioiello di famiglia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Nardella "Coverciano è ideale per fare fronte alle esigenze del sistema sanitario regionale. Così il sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato la decisione della Federcalcio ha deciso di mettere a disposizione della Protezione civile fiorentina il Centro tecnico federale di Coverciano. (TUTTO mercato WEB)

Sono molto dubbioso rispetto all'ipotesi del 3 maggio fatta dal mondo del calcio". "Di sicuro posso dire che, qualora ci saranno le condizioni per riprendere le manifestazioni sportive, certamente si ripartirà a porte chiuse - ha aggiunto Spadafora -. (Tutto B)

Coverciano, per la posizione isolata, per le strutture esistenti al suo interno e per la presenza di una foresteria di alta qualità, è ideale per fare fronte alle esigenze del sistema sanitario regionale. (fiorentinanews.com)

Stiamo cercando di mettere insieme tutti gli elementi e i progetti così che si possa cogliere in questo momento di negatività anche una, per cambiare qualcosa del nostro mondo e ripartire". Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono. (Tuttocampo)

Il calcio è migliore di quello che tanti vogliono far apparire: il calcio non chiede risorse al governo, stiamo facendo analisi. Oggi la Federazione mette a disposizione il suo gioiello di famiglia: abbiamo proposto di mettere a disposizione dell'emergenza il nostro centro di Coverciano. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del presidente della FIGC sul futuro del campionato. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è stato intervistato da Radio Marte. Oggi parlare di date non ha alcun senso. (Juventus News 24)