CALCIO: Un rosso indigesto per il Bologna, il pari col Sassuolo è comunque prezioso | VIDEO

Teleromagna24 SPORT

La squadra di De Zerbi mantiene il possesso palla, tiene i rossoblù arroccati in difesa ma fino all'intervallo non sfrutta la superiorità numerica.

Nel finale è un assedio del Sassuolo verso la porta del Bologna tutto arroccato in difesa ma non succede nulla.

Non sfrutta il Sassuolo la punizione dal limite dell'area con Berardi che manda la palla sulla barriera bolognese.

A fine partita l’ira di Mihailovic per l’espulsione, considerata ingiusta sportivamente anche dall’allenatore avversario de Zerbi

Al 12' ancora Sassuolo: Caputo in contropiede mette in mezzo, Soumaoro anticipa Traorè sulla linea di porta e ancora Traorè qualche minuto dopo sfiora il palo. (Teleromagna24)

Ne parlano anche altri media

Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. (Zerocinquantuno.it)

Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. (La Repubblica)

Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. (StatoQuotidiano.it)