00:15 Calciomercato Romagnoli, ecco dove potrebbe andare

00:15 Calciomercato Romagnoli, ecco dove potrebbe andare
Tutto Juve SPORT

Resta lo zero alla casella acquisti.

Ma pesa di più quello alla voce cessioni, ferme all’addio a Buffon.

Un immobilismo che ha tante

Arrivati al 20 luglio, la Juventus è ferma: è una prima volta nella storia, almeno in quella del calcio moderno.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi.Il trequartista brasiliano è stato proposto a Massara e Maldini senza grande successo. L’ipotesi più probabile per Romagnoli è quella di rimanere al Milan dove vorrà provare a riprendersi quel posto da titolare perso a favore di Tomori nella seconda parte della scorsa stagione (Calciomercato.com)

Nel frattempo dalla Spagna riportano un forte interesse per il giocatore da parte del Barcellona che già da tempo pensa a lui. Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, con i rossoneri che vorrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riferisce 'Sport' il giocatore non rinnoverà e lascerà il Milan in estate. Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV (Pianeta Milan)

Sport – Romagnoli sarà un giocatore del Barca. Scambio in vista?

Il fantasista brasiliano è in uscita dal Barcellona ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Sull'ex Inter non ci sarebbe solamente l'interesse del Diavolo ma anche di due club della Premier League. (Pianeta Milan)

Il Barcellona sta pensando di rafforza la propria linea difensiva con Alessio Romagnoli. Vedremo cosa succederà, ma dalla Spagna sono certi che Romagnoli andrà via dal Milan (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sport, noto giornale spagnolo, Alessio Romagnoli giocherà la prossima stagione al Barcellona. Quel che è certo, secondo quanto riportato da Sport, è che la prossima stagione Romagnoli la giocherà al Barcellona (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr