Dybala vuole riprendersi la Juve, la Joya si affida a un algoritmo: i dettagli

Dybala vuole riprendersi la Juve, la Joya si affida a un algoritmo: i dettagli
Più informazioni:
Yahoo Eurosport IT SPORT

E per migliorare Paulo ha fatto studiare i dati accumulati nell'ultima annata.

Paulo voleva capire perché le sue prove fossero state così condizionate da una flessione atletico, voleva trovare un algoritmo che gli permettesse di tornare al top.

L'attaccante della club bianconero vuole tornare al 100% dopo una stagione vissuta particolarmente in disparte a causa dei problemi fisici.

L'argentino ha lavorato al Foot Doctor Sports, un'accademia che raccoglie un team internazionale di preparatori atletici e analist, e si è fatto trovare tiratissimo e pronto per la nuova stagione

Paulo Dybala lavora per riprendersi la Juventus (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Paradossalmente, proprio alcune tra le skills, le competenze, che per natura avevano caratterizzato l’ex palermitano. Come ripresentarsi alla Continassa in una forma già più che apprezzabile. (Tuttosport)

Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte (Calciomercato.com)

Il giocatore, d'accordo con la società e il suo agente, verrà valutato da Allegri per capire la forma fisica; è questa la priorità al momento. Sarà il campo a stabilire il nuovo contratto di. (ilBianconero)

Corsport - Dybala tirato a lucido, Allegri colpito dalla forma dell'argentino

Aveva stupito tutti nella prima parte della passata stagione, convincendo persino gli scettici e suscitando il gradimento di un avversario agguerrito come Antonio Conte e la sua Inter, salvo poi scivolare nell'anonimato e in una serie di episodi non proprio encomiabili fuori dal campo che hanno sollevato più di qualche dubbio in casa Juventus (Calciomercato.com)

Non può e non deve dipendere tutto da Ronaldo, quando un campionato finisce si deve aver già tutto chiaro sin da subito, cosa e perché si debba cambiare per migliorare davvero. Il Mercato della Juve stenta a decollare e come spesso accade ultimamente, parte già fuori strada. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il giocatore, infatti, è tirato a lucido, si è allenato a Miami durante le vacanze con un allenatore personale, ed è fisicamente rinato dopo la sfortunata stagione scorsa, passata più in infermeria che sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr