MIUI 12: smartphone Xiaomi ricevono il nuovo aggiornamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli effetti benefici della build in rilascio si vedranno, così come anticipato qui, soprattutto in tema privacy.

Ma scopriamo insieme l’elenco dei beneficiari dell’update Xiaomi.

Non tutti avranno garantito l’accesso alla nuova UI, alle funzionalità esclusive ed ai nuovi profili di usabilità e sicurezza previsti.

La nuova MIUI 12 è stata presentata in tutto il suo splendore dal costruttore e sviluppatore asiatico Xiaomi per una vasta platea di suoi smartphone. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Xiaomi lancia il primo turno delle sue Offerte Estive sul Mi Store, che permetteranno anche nelle prossime settimane di approfittare di numerosi sconti sui prodotti del marchio e di ricevere alcuni regali in bundle. (TuttoTech.net)

Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. Secondo il leaker cinese DigitalChatStation questi rapporti non sarebbero casuali e potrebbero trovare il loro coronamento in un chipset proprietario targato Xiaomi e MediaTek. (GizChina.it )

Forse in molti non apprezzeranno la collaborazione con MediaTek, ma in considerazione delle recenti dispute che la Cina sta subendo anche in territori come l’India, è più che lecito aspettarsi una stretta collaborazione tra aziende cinesi per il futuro tech che verrà. (XiaomiToday.it)

TUTTE LE NOVITA’ IN CASA WINDTRE. . Reinventare l’esperienza smartphone entry-level. Come primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. (Mondo3)

Xiaomi e MediaTek: cresce alleanza. Dall’arrivo della serie Redmi 8, Xiaomi ha scelto i processori targati MediaTek per i suoi smartphone di fascia media e entry-level. Xiaomi. Smartphone (Telefonino.net)

Il produttore cinese ha ufficialmente annunciato Redmi 9A e Redmi 9C, due smartphone che vanno ad occupare la fascia bassa del mercato. Ben tre le fotocamere posteriori, alloggiate in un modulo quadrato: sensore principale da 13 megapixel, ultra-grandangolare da 5 megapixel e sensore di profondità da 2 megapixel. (Tom's Hardware Italia)