Eurovision 2024, le pagelle delle canzoni della seconda semifinale

Eurovision 2024, le pagelle delle canzoni della seconda semifinale

Tutto pronto per la seconda semifinale dell'Eurovision 2024. In diretta da Malmo, sedici cantanti si esibiranno cercando di strappare un pass per l'appuntamento di sabato 11 maggio. Oltre a Malta, Albania, Grecia, Svizzera, Repubblica Ceca, Austria, Danimarca, Armenia, Lettonia, San Marino, Georgia, Belgio, Estonia, Israele, Norvegia, Paesi Bassi, si esibiranno infatti anche Francia, Spagna e Italia, non in gara perché già qualificate per la finale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

È andata in onda ieri sera la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024, l’evento non sportivo più seguito al mondo. A volare alla finale di sabato 11 maggio sono: Lettonia, Austria, Paesi Bassi, Norvegia, Israele, Grecia, Estonia, Svizzera, Georgia, Armenia. (ilGiornale.it)

Angelina Mango si è esibita ieri per la prima volta sul palco dell'Eurovision 2024. (Fanpage.it)

Un inizio pazzesco quello con cui va in scena la rappresentante dell’Italia, la nostra Angelina Mango che sul palco della Malmö Arena si è appena esibita con la sua canzone La noia. (Sky Tg24 )

Eurovision 2024, le pagelle dei look della seconda semifinale: Grecia in tuta pink (7,5), Nemo bomboniera (8)

Sedici i Paesi che si sono esibiti, di cui soltanto dieci (proprio come per la prima semifinale) sono riusciti a spuntarla. (la Repubblica)

La serata del 9 maggio dell'Eurovision Song Contest sarà ricordata come la serata delle polemiche. La partecipazione di Israele con la cantante Eden Golan è stata contestata sin dalle prime ore dopo il suo annuncio, addirittura con un sit-in di protesta a Malmo a cui ha partecipato persino Greta Thunberg. (Fanpage.it)

La prima semifinale dell'Eurovision 2024 ci ha regalato dei colpi di scena incredibili. Ma scolpito negli annali della nostra memoria resteranno sicuramente i Windows95man, rappresentanti della Finlandia, che si sono presentati nudi sul palco. (ilmessaggero.it)