Osimhen: 'Amo Napoli, Gattuso e la squadra. Nessuno è il mio portavoce. Vi chiedo solo una cosa'

AreaNapoli.it SPORT

Il problema di Osimhen quindi, secondo il fratello, non sarebbe di natura fisica, ma del mancato sostegno dei compagni

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, in una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, ha risposto alle polemiche create dopo le dichiarazioni del fratello.

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha pubblicato una storia su Instagram in cui chiarisce la sua posizione su una vicenda che ha visto come protagonista suo fratello. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata. Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, Osimhen è sempre più un caso | “Imbarazzante, 70 milioni buttati”. Napoli, Osimhen: “Rispettate la mia opinione”. Ora però arriva la risposta dello stesso Osimhen. Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. (CalcioMercato.it)

E intanto torna Koulibaly dopo il Covid Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante. (AreaNapoli.it)

Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. (AreaNapoli.it)

Osimhen, il messaggio su Instagram. Attraverso una stories su Instagram, in inglese, Osimhen ha ribadito come solo a lui spetti esprimere le sue opinioni su squadra, compagni, allenatore e città. vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)