Skriniar: "Orgoglioso di questa squadra, serviva solo un po' di cinismo in più"

Inter Sito Ufficiale SPORT

rande prestazione di Milan Skriniar, prima da centrale della difesa e poi sul centrodestra.

"Serviva un po' di cinismo in più nella prima mezzora, è vero, ma sono orgoglioso di questa squadra.

English Version Versión Española

Il difensore slovacco ha rilasciato queste dichiarazioni a Inter TV dopo il match perso con il Real Madrid: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta.

Siamo venuti a Madrid per giocarcela, per arrivare primi. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri giornali

Inter, Handanovic: "Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta". vedi letture. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter chiude seconda il gruppo D di Champions League alle spalle del Real Madrid, che al Bernabeu batte i nerazzurri per 2-0. Queste le considerazioni di al termine del match:. "Buona partita nel complesso, ma dobbiamo essere più cattivi. (fcinter1908)

Un match che chiude il girone di Champions, con l'Inter che accede agli ottavi come seconda in classifica. Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid (Inter Sito Ufficiale)

Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. PERCORSO DI CRESCITA – Esteban Cambiasso ha fatto un bilancio sulla Champions League dell’Inter e più in generale delle squadre italiane: «L’Inter ha passato il turno giocandosi il primo posto fino all’ultimo. (Inter-News)

Una squadra forte, difficile da controllare perché coprono bene il campo in fase d'attacco e gestiscono bene la palla "Mi tengo stretta la partita, tutta, anche quando l'Inter ha spinto e ha gestito la palla - dice il tecnico dei Blancos -. (Fcinternews.it)

L'unico rammarico è che siamo arrivati tante volte davanti alla loro porta ma è mancato l'ultimo passaggio. Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. (Fantacalcio ®)