Lazio, Patric: 'Io a disposizione come centrale o terzino. Con Sarri possiamo divertirci'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Da centrale mi sento bene, sono anni che gioco con Radu e Luiz Felipe.

Luis Alberto e Milinkovic mi sorprendono sempre per la loro qualità, poi mi piace come gioca Luiz Felipe

Credo che per i giocatori che abbiamo se capiamo cosa vuole il mister possiamo divertirci molto".

Sia come centrale che come terzino sono a disposizione, posso giocare ovunque.

Arrivano anche le prime impressioni di Patric in casa Lazio su Maurizio Sarri (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo Kamenovic,. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. 4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. 18' Raul Moro si rende autore di una bella azione individuale, che termina con la conclusione parata dal portiere. (La Lazio Siamo Noi)