Lazio, Patric: 'Io a disposizione come centrale o terzino. Con Sarri possiamo divertirci'

Lazio, Patric: 'Io a disposizione come centrale o terzino. Con Sarri possiamo divertirci'
Calciomercato.com SPORT

Da centrale mi sento bene, sono anni che gioco con Radu e Luiz Felipe.

Luis Alberto e Milinkovic mi sorprendono sempre per la loro qualità, poi mi piace come gioca Luiz Felipe

Credo che per i giocatori che abbiamo se capiamo cosa vuole il mister possiamo divertirci molto".

Sia come centrale che come terzino sono a disposizione, posso giocare ovunque.

Arrivano anche le prime impressioni di Patric in casa Lazio su Maurizio Sarri (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi trovo bene nel 4-3-3, quando fai l'attaccante alla fine è sempre uguale, cambiano i movimenti ma l'obiettivo è fare gol per far vincere la squadra. È cambiato tutto, un'altra filosofia, si va sul campo, si lavora con preparatori nuovi ma l'essenza vera è quella di lavorare bene e tanto per prepararsi al meglio. (Fantacalcio ®)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco come si è espresso il senatore del club capitolino: "Questa mattina l’allenamento è stato più leggero perché oggi pomeriggio è in programma l'amichevole. ".E conclude: "Quando ero arrivato, quattordici anni fa, ricoprivo il ruolo di centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. (Calciomercato.com)

AURONZO GIORNO 11 | DIRETTA - Lazio - Fiori Barp Mas 11-0: finisce il match!

Solo una telefonata tra tecnico e club manager con la speranza di vedersi poi sul campo, ma Angelo sta pensando seriamente all'addio: come riporta la rassegna di Radiosei, l'ex portiere biancoceleste potrebbe rescindere il contratto fino al 2023 con la Lazio e lasciare anticipatamente. (La Lazio Siamo Noi)

26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. 13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 Servito magistralmente da Raul Moro, all'attaccante non resta che concludere in porta a tu per tu con Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr