Olimpico aperto per gli Europei, il Cts frena. Ma è pronto a rivedere la sua posizione

Fcinternews.it SPORT

Come riporta il Corriere della Sera, il comitato afferma che non è possibile confermare che le partite in programma si possano giocare effettivamente con la presenza dei tifosi.

La Uefa ha imposto la presenza dei tifosi, pur essendo disponibile ad abbassare la soglia dal 30% al 25%, pena lo spostamento delle gare in un’altra sede, come già successo per Dublino.

Dopo l’ottimismo dei giorni scorsi, con il via libera del governo alla possibilità di aprire parzialmente l’Olimpico in occasione degli Europei, il Cts frena e smorza gli entusiasmi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Juve o Milan? Un altro invece chiede con scetticismo: “Come si fa a immaginare che un interista accetti di scansarsi con la Juve?” (Virgilio Sport)

La volata verso lo scudetto è cominciata dalla prima giornata del girone di ritorno. Dalla gara al San Siro contro il Benevento dello scorso 30 gennaio, sono state accumulate solo vittorie in Serie A. (Calciopolis)

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)

In merito a questa situazione, il noto conduttore e tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan ha scritto provocatoriamente un commento sarcastico. LEGGI ANCHE > > > Inter-Sassuolo, Conte: “Ora il pallone pesa (InterLive.it)

E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla. L'evoluzione di Conte che ha reso grande l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il commento della partita:. Nei primi 45 minuti è Jesse Lingard show. Gli hammers, tra le mura amiche, vincono lo scontro diretto con il Leicester e riconquistano di nuovo il quarto posto portandosi a -1 proprio dal Leicester terzo. (CIP)