Coronavirus, 19 positivi in più e un decesso a Massa-Carrara. Calano le terapie intensive al Noa

La Voce Apuana INTERNO

All’ospedale di Cecina 27 i ricoverati, di cui 4 in Terapia intensiva

All’ospedale Apuane 46 ricoverati (+5 rispetto a ieri), di cui 11 in Terapia intensiva (-2 rispetto a ieri).

All’ospedale di Livorno 65 i ricoverati, di cui 12 in Terapia intensiva.

I ricoverati sono 1.503 (52 in meno rispetto a ieri), di cui 237 in terapia intensiva (12 in meno).

All’ospedale di Lucca 77 i ricoverati, di cui 15 in Terapia intensiva. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altre testate

Ancora non ci sono novità dalla Asl alla quale ho chiesto via telematica la motivazione con la quale non è stato accolta la richiesta del sussidio", spiega l’avvocato Giuseppe Romeo. "Il figlio della signora non può stare da solo", hanno detto tutti i cittadini che hanno chiamato La Nazione. (LA NAZIONE)

Secondo la procura i tre rilasciavano le autorizzazioni alle ditte di trasporti senza fargli pagare gli importi dovuti allo Stato, in cambio di mazzette. (La Repubblica Firenze.it)

E si scatena l’ira delle mamme dell’asilo “Marconi” di viale Potrignano, a Carrara. Lunedì la mamma gli aveva fatto fare un tampone rapido in farmacia e subito aveva comunicato l’esito alla scuola. (La Voce Apuana)

E' stata accertata attività dei pubblici ufficiali della Provincia coinvolti finalizzata a garantire copertura agli autotrasportatori in caso di controlli su strada da parte delle forze di polizia, cui venivano in seguito fornite false indicazioni circa la regolarità delle pratiche autorizzatorie. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

– Sulla costa nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest (La Voce Apuana)

Il cartellone di “Qulture” si apre sabato 8 maggio alle ore 17 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Red Passion” del lucchese Manuele Moriconi, che resterà aperta fino al 13 giugno. Devo quindi ringraziare doppiamente Michela Rossi e la sua “Qulture” perché non solo hanno riacceso una luce in città ma contribuisce a rivitalizzare il centro con una interessante proposta di eventi culturali”. (La Voce Apuana)