Giro d'Italia 2022, DIRETTA LIVE 14^ tappa Santena-Torino oggi: si avvicina il Colle della Maddalena, la classifica | Meteo 21 maggio

Centro Meteo italiano INTERNO

PREVISIONI METEO 14^ TAPPA DEL GIRO D’ITALIA SANTENA-TORINO. Un promontorio anticiclonico è disteso sul Mediterraneo centro-occidentale, determinando condizioni meteo stabili ed estive sulle nazioni europee sudoccidentali.

Il gruppo si ricompatta. 13.00 Via alla 14^ tappa del Giro d’Italia 2022!

CONTINUA A LEGGERE. Giro d’Italia 2022, orari tv e streaming. La 14^ tappa del Giro d’Italia 2022, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro sui canali RaiDue e RaiSport (in alternanza) ma anche su Sky (canale Eurosport). (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Sportface vi racconterà il Giro 2022 in tempo reale con aggiornamenti live (SEGUI LA DIRETTA), classifiche, pagelle e molto altro ancora Si apre il weekend della seconda settimana con una frazione corta ma intensa, caratterizzata da oltre 3000 metri di dislivello e un circuito che potrebbe rimanere nelle gambe anche degli uomini di classifica. (SPORTFACE.IT)

Spiccano il Duomo del Quattrocento, dedicato a Santa Maria della Scala, e le chiese di San Domenico e San Giorgio. Dopo Superga, il circuito esce momentaneamente dai confini di Torino, scendendo su Pino Torinese e quindi Pecetto Torinese. (TUTTOBICIWEB.it)

Il portacolori della Ineos Grenadiers ha riconquistato la Maglia Rosa dopo tre anni dalla sua vittoria alla Corsa Rosa. Simon Yates ha sfruttato la lotta tra i big e ha conquistato la quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2022. (SpazioCiclismo)

Grande prestazione di Vincenzo Nibali, al quarto posto e ottavo in classifica generale, dai meno 28 all'inseguimento di Carapaz. Vincenzo Nibali è ottavo a 2'58" (La Stampa)

13.18 Il primo attacco non tarda ad arrivare, si lancia in avanscoperta Mathieu Van der Poel! LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 2022. Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE della dodicesima tappa del Giro d’Italia 2022, la Parma-Genova di 204 chilometri (OA Sport)

RIVIVI IL LIVE DELLA TAPPA. Richard Carapaz (Ineos Grenadiers) 58h21’28” Jai Hindley (Bora-Hansgrohe) +0:07 Joao Almeida (UAE Emirates) +0:30 Mikel Landa (Bahrain-Victorious) +0:59 Domenico Pozzovivo (Intermarché Wanty-Gobert) +1:01 Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) +1:52 Emanuel Buchmann (Bora-Hansgrohe) +1:58 Vincenzo Nibali (Astana) +2:58 Juan Pedro Lopez Perez (Trek Segafredo) +4:04 Alejandro Valverde (Movistar) +9:06. (SPORTFACE.IT)